Fa nulla, ci riflashi la rom stock al posto di quella che hai, cosi riguadagni la garanzia in pieno
Iviato dalla mia macchina a vapore
Fa nulla, ci riflashi la rom stock al posto di quella che hai, cosi riguadagni la garanzia in pieno
Iviato dalla mia macchina a vapore
perfetto, grazie mille, provo appena è carico e ti aggiorno
nel frattempo cercando con "odin s2 ripristino rom" ho trovato due guide, una che fa usare "Versione Firmware Europeo – Italia (scaricare i seguenti file)
XWKE7 (Android 2.3.6 Gingerbread)" e una invece dove c'è "Download Android 4.1.2 Galaxy S2 (il file è I9100XWLSD_I9100ITVLS1_ITV.zip)".
Quale uso, 2.3 o 4.1?
Vai su sammobile, ti registri e scarichi la rom stock che avevi prima, la reinstalli, dato he hai trovato le guide quindi prendi la rom 4.1.2, tanto la guida è quella, cambia solo il file da flashare, comunque qui sconfiniamo nel modding, per altro chiedi in sos modding
Iviato dalla mia macchina a vapore
gentilissimo, grazie mille. appena possibile posterò qualche aggiornamento
da odin sembra essere andato tutto bene. Domani chiamo il numero verde samsung e vedo dove si trova un punto assistenza gold o platinum dalle mie parti (sul sito samsung nn riesco a vederlo) e vediamo che succede!
Intanto grazie ancora per la disponibilità e l'aiuto!
sì credo sia andato tutto ok, visto che si è riavviato e c'è la normale home di android!
Consigli per l'assistenza?
Si, evita i centri di racolta, se lo tengono per un mesetto buono, centri assistenza gold constatano il problema e ti cambiano li lo schermo+touch+cornice, e se sei in regola con la garanzia non ti chiedono nulla ( in termini economici) evita di dire che ci hai fatto modifiche, digli che una sera lo hai lasciato sul comodino che funzionava e la mattina lo schermo non si è più acceso, se la vedranno loro, te la dovresti cavare in un oretta
Iviato dalla mia macchina a vapore
grande raziel, grazie ancora
update: il telefono è stato mandato in assistenza perchè, appena si metteva la batteria andava in modalità di ricarica (anche se il cavo era staccato), quindi mi hanno detto che non potevano lavorarlo loro sul posto.
12-15gg lavorativi e me lo ridanno (si spera). sulla carta che mi hanno dato, cmq, me lo hanno passato in garanzia.