Originariamente inviato da
luca89pe
Ciao, ieri sera sono andato a dormire un po' sbronzo ma quando sono andato a letto il telefono funzionava sicuramente (lo testimonia un post su facebook). Il problema è che stamattina, come mi sono svegliato sentivo il telefono che vibrava in un modo un po' strano (nn so dirvi come perchè ero nel dormiveglia, ma mi sembravano tante piccole vibrazioni ripetute).
L'ho staccato, ho provato a spegnerlo ma il touchscreen non andava (i tasti in basso però, anche quelli touch, funzionano perfettamente), allora ho levato la batteria. Quando ho rimesso la batteria il tel si è acceso da solo ma va in "modalità ricarica" (praticamente entra nella schermata con la batteria gigante al centro), anche se è staccato e, altra cosa, il disegno della batteria è vuoto (come se fosse completamente scarico), ma il cellulare è carico.
Inoltre lo schermo è come se nn facesse bene contatto (praticamente è come se ci fossero dei micro cali di tensione, con lo schermo che "trema").
Ora il problema è che non ho idea di cosa sia successo: ci sono buone probabilità che abbia rigurgitato sopra di esso durante la notte :\
Qualche idea? Lo so che è una situazione un po' strana, ma purtroppo è successo davvero e non so se riderne o piangere -_-'