CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

galaxy s2: la batteria non si ricarica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

galaxy s2: la batteria non si ricarica

ho un s2 con la cyano installata da quasi un anno, non mi aveva mai dato grossi problemi fino a ieri sera...
    l's2 aveva circa il 5% di batteria, lo attacco al carica batterie ma noto che non mi dava il tipico segnalino di quando è in carica (sembrava che non mi rilevasse il carica batterie) poco dopo il cellulare a contatto con il carica batterie passa in modalità alla guida (?).
    Il cellulare a questo punto si scarica del tutto e si spegne decido quindi di lasciarlo attaccato al carica batterie per tutta la notte, al mio risveglio trovo il galaxy completamente scarico (infatti quando l'ho attaccato al caricabatterie da spento non mi faceva nemmeno l'animazione della batteria in carica) però era leggermente caldo nella parte superiore (dove c'è la scritta samsung) provo ad accenderlo ma niente...
    dopo circa 6 ore torno da scuola e provo ad attaccare il galaxy al cavo usb del pc ed ora è quì che ogni 5/10 minuti si accende e si spegne automaticamente...
    Spero di essere stato abbastanza chiaro. aspetto vostri consigli

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Ci dono altri piost come il tuo, il problema e l ossidazione della porta usb. O lo porti in assistenza o lo ripari da te ...ma ocvhio che se lo apri perdi la garanzia
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

se la porta usb fosse ossidata non dovrebbe essere calda la parte superiore del cellulare o sbaglio?
    e comunque installando la cyano l'ho già persa da tempo la garanzia

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

è la solita porta usb ossidata, ci sono almeno una decina di theard che ne parlano, quello è il problema senza se e senza ma, le soluzioni te le ha già date diavolo

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (05-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

..stesso difetto..risolto sostituendo da me la schedina con la porta usb del cell..circa 23 euro di spesa..

Tag per questa discussione

Permessi di invio