Ciao a tutti, ieri notte stavo usando tranquillamente il mio S2 poi l'ho spento e messo a caricare (più o meno era al 20% la batteria al momento che l'ho spento), e fin qui tutto fila liscio come solito, la batteria si carica e tutto tranquillo..
stamattina lo accendo, inserisco il pin e do l'ok, il telefono parte ma si blocca nella home dopo aver caricato i widget (zooper widget per il calendario e beautiful widget per l'ora/meteo); se provo a tirare già la tendina al posto dell'operatore mi da "solo chiamate emergenza", però mi da la potenza segnale al massimo e se la tiro giù del tutto si blocca giù, non riesco a passare da una pagina all'altra nella home perchè appunto si blocca nella prima che carica; se provo a premere il tasto di accensione come per bloccarlo lui spegne lo schermo, ma quando vado a premere il tasto home o il tasto accensione mi da la pagina home su cui è bloccato con i colori un pò più scuri del normale e se lo lascio li bloccato dopo un pò di secondi si riavvia e me lo ritrovo nella schermata di blocco..
Ho pensato magari a qualche applicazione che lo fa inchiodare, ma non ho installato nulla ultimamente ed è sempre andato a meraviglia!
E' un S2 GT-I9100, con Jelly Bean e permessi di root!
Secondo voi cosa potrebbe essere?!