come faccio a sapere se li ho installati sul pc? ho letto che bisogna averli installati prima di fare un wipe!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come faccio a sapere se li ho installati sul pc? ho letto che bisogna averli installati prima di fare un wipe!
Per i Samsung devi installare kies e se questo riconosce il telefono i driver sono installati correttamente. Non scrivi che telefono hai quindi non posso darti maggiori indicazioni. Magari leggi e posta nella sezione del tuo device.
Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html
Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!
C'è scritto! "Inviato dal mio GT-I9100" :-) ho jelly bean 4.1.2, si può senza installare kies? Grazie
sposto in s2
Ok scusa se ho sbagliato sezione ma neanche tu zicky mi sai spiegare? Dovrebbe essere una cosa facile facile è che io non la so ;-)
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Si installare Kies serve, ma sul sito samsung esistono anche i DriverUSB Stand-Alone... a me funziona tutto perfettamente, sia nel trasferimento file, sia Debug-USB, tant'è che uso Helium (ex-carbon) per i backup di certi giochi e anche Odin ha riconosciuto il telefono tranquillamente....
Dal mio punto di vista, è inutile consigliare a tutti di installare Kies.. forse per alcuni utenti meno smaliziati va bene, ma per altri è sufficiente installare gli StandAlone..
C'è da dire che non ho avuto neanche conflitti con i driver del Nexus S (sarà perchè è Samsung) per cui, mi sento di consigliarli al posto di quella "porcheria" di Kies, che può causare problemi anche ad Odin (cosa nota)
quì il link del sito Samsung: Galaxy SII - Supporto - Download
Basta andare su "Software" e poi c'è il file da 14 mega con solo i driver...
scusate se sono andato un po OT...
IlMaso (12-06-13)
Io ti dico che nemmeno quessi ho installati cioe a me e bastato collegare il cel al pc e ha fatto tutto da solo, l'importante e che Odin riesce a leggere l'idcom e tutto va alla perfezione Mai messo in vita mia kies sul pc per far leggere il cellulare, sia quando avevo il gs2 sia adesso che ho il gs3
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
IlMaso (12-06-13)
Ah ok quindi se adesso attacco il telefono al pc e posso navigare le cartelle del telefono da pc vuol dire che li ho installati e quindi fare il wipe totale senza problemi? O è necessario flashare il firmware con un programma da pc?
prova ad avviarlo in "download mode" (power, tasto centrale, volume giu) e collegarlo via USB.. diciamo che i driver sono "diversi" (passatemi il termine).. se ti dice che i driver sono stati installati correttamente, allora ok.. comunque se hai installato o Kies o quelli stand-alone non dovresti avere problemi..
IlMaso (12-06-13)