CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come si può eliminare icona aggiornamento software?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Come si può eliminare icona aggiornamento software?

Dopo aver aggiornato il device tramite odin mi è spuntata in alto a sinistra l'icona che raffigura l'aggiornamento software.Come si può eliminare questa icona?Grazie in anticipo.

2.  
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio, se provi a premerla ti dovrebbe uscire una schermata dove tu devi accettare dei termini. Questa "schermata" serve per eventuali aggiornamenti futuri, e se tu accetti i termini ti arriveranno gli aggiornamenti
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

se vado su info dispositivo/aggiornamento software delle 3 voci nessuna è spuntata..nonostante tutto in altro a sinistra mi spunta l'icona aggiornamento software(cell con freccia verde rivolta in su)....se vado in gestione applicazioni/tutto mi spuntano una serie di voci tra cui aggiornamento software(due frecce trasversali grigio/verde).Cliccandoci su appare una voce agg.soft la versione, arresto forzato, mostra notiche spuntato e una serie di dati......alla fine sposta in scheda sd (non attivabile) e cancella dati (attivabile)...Quindi debbo spuntare qualcosa o fare qualcosa per eliminare l'icona in alto a sinistra?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    se vado su info dispositivo/aggiornamento software delle 3 voci nessuna è spuntata..nonostante tutto in altro a sinistra mi spunta l'icona aggiornamento software(cell con freccia verde rivolta in su)....se vado in gestione applicazioni/tutto mi spuntano una serie di voci tra cui aggiornamento software(due frecce trasversali grigio/verde).Cliccandoci su appare una voce agg.soft la versione, arresto forzato, mostra notiche spuntato e una serie di dati......alla fine sposta in scheda sd (non attivabile) e cancella dati (attivabile)...Quindi debbo spuntare qualcosa o fare qualcosa per eliminare l'icona in alto a sinistra?
    Abassa la tendina poi tap sull icona aggiornamento accetta i termini di utilizxo e poi scompare
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Permessi di invio