Dopo aver aggiornato il device tramite odin mi è spuntata in alto a sinistra l'icona che raffigura l'aggiornamento software.Come si può eliminare questa icona?Grazie in anticipo.
Dopo aver aggiornato il device tramite odin mi è spuntata in alto a sinistra l'icona che raffigura l'aggiornamento software.Come si può eliminare questa icona?Grazie in anticipo.
Se non sbaglio, se provi a premerla ti dovrebbe uscire una schermata dove tu devi accettare dei termini. Questa "schermata" serve per eventuali aggiornamenti futuri, e se tu accetti i termini ti arriveranno gli aggiornamenti![]()
E mettimelo un thanks!
Passato illustre da Androidiano
Smartphones posseduti:
Spoiler:
se vado su info dispositivo/aggiornamento software delle 3 voci nessuna è spuntata..nonostante tutto in altro a sinistra mi spunta l'icona aggiornamento software(cell con freccia verde rivolta in su)....se vado in gestione applicazioni/tutto mi spuntano una serie di voci tra cui aggiornamento software(due frecce trasversali grigio/verde).Cliccandoci su appare una voce agg.soft la versione, arresto forzato, mostra notiche spuntato e una serie di dati......alla fine sposta in scheda sd (non attivabile) e cancella dati (attivabile)...Quindi debbo spuntare qualcosa o fare qualcosa per eliminare l'icona in alto a sinistra?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: