CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

perdita segnale wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

perdita segnale wi-fi

Salve a tutti,
    sono proprietario di un galaxy s2 comprato a Novembre 2012. Dopo tutti i problemi che mi ha dato ( si spegneva all'improvviso etc etc) finalmente dopo il famoso aggiornamento è andato bene x un paio di mesi. Ora all'improvviso mentre è conesso al mio wi-fi di casa, ma anke a lavoro, perde la conessione., devo spegnere il wi-fi lo riaccendo e riprende la conessione, ma dopo un minuto la riperde di nuovo. nonostante il segnale sia molto forte. Ringrazio tutti anticipatamente.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

un danno all'antenna wifi, è l'unico motivo plausibile e quindi da assistenza

Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Hai provato a collegarlo con altri router e a vedere se da lo stesso problema??
    Hai provato a ripristinare dati di fabbrica??

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie delle risposte. Cmq succede anke con altri router. Come si ripistrinano i dati di fabbrica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fmancuso87 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte. Cmq succede anke con altri router. Come si ripistrinano i dati di fabbrica?
    Occhio che perdi le app, i contatti e gli sms, per sapere come salvare tutto in post-aggiornamento, secondo post, spuliciandolo trovi anche come fare il ripristino dei dati fabbrica da recovery
    Ma credo che il problema sia all'antenna wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza, ma quando parli di un danno all'antenna wifi, intendi quello dell'impianto dove c'è il router, oppure all'antenna wifi del cellulare? Cmq ho scaricato l'app FXR WIFI FIX e sembra che vada un po meglio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

se lo fa con tutti i router il danno è all'antenna del telefono, può anche darsi che formattando risolvi comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ringrazio tutti x le vostre risposte. Prima di portarlo in assistenza e perdere il mio amato-odiato cell x chissà quanto tempo, e perdere tutte le app installate voglio chiarire meglio :
    Se spengo il wifi e poi lo riaccendo il cell si conette bene, con il max segnale (molto forte) dopo pochi secondi, mentre continua a girare la ricerca scansione, perde il segnale ed esce scritto Salvato, protetto, se io ci clicco su ed esce la schermata (annulla scollega connetti) anke se clicco su connetti non si connette più, ma devo spegnerlo e riaccenderlo un altra volta per ripetere tutto. Quindi penso che non sia l'antenna se no non mi doveva proprio conettere. Che dite se disinstallo le ultime app, forse c'è qualcuna di queste ke fa contrasto? Grazie a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ho disinstallato battery defender e adesso il mio wifi funziona benissimo. Grazie a tutti!

Permessi di invio