CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70
Discussione:

Memoria quasi piena...di nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi sono appena accorto che ho una cartella "log" anche sulla SD del telefono (per intenderci quella da 11 GB) che occupa più di 3 giga...posso cancellare anche i file contenuti in questa cartella? come faccio a capire a cosa appartengono?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    gente salve

allora io ho spostato le app nella memoria interna ( ,per capirci quella da 11gb)
    il problema l ho parzialmente risolto mettendo il root,e tramite es manager (dategli i permessi di root e settate che possiate vedere tutte le cartelle)andare in memoria del dispositivo \ cartella Data \ cartella LOG
    selezionate tutto e cancellate

poi ci ritornate ogni tanto...!!!

ovviamente avevo gia letto questo procedimento sempre su una discussione...
    altri hanno la cartella LOG sotto ROOt\DATA\ LOG ...questo io non ce l ho ,ho come da firma JB stock solo con root...quindi non so
    potreste vedere anche nella cartella di Dropbox,avevo letto qualcosa del genere...be vi troverete dentro file txt io li ho cancellati ma non mi ha risolto molto..

quindi seguite le prime info...e fate sapere aggiungendo qui i commenti..!!!
    Ottimooooooo
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Aggiungerei che ho letto
    Anche di utilizzare due app molto buone..me lo ha consigliato un utente
    Scaricate disk usage e solid explorer vanno in parallelo il primo ti fa un analisi delle partizioni dove vedete cache pigiate e si aprirà solid cosi selezionate tutto e cancellate..ottimo rimedio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Se avete il terminale completamente bloccato....nel senso che non potete nemmeno installare le utility che sono state consigliate in questo thread, vi consiglio di cancellare i DATI della Tastiera samsung... tranquilli, si cancellano solo le parole salvate nel corso del tempo...ovvero la predizione delle parole, ma nulla più. Visto che però il peso di questi dati non è di poco conto (io avevo più di 70Mb) , riuscirete a liberare quello spazio vitale che vi consentirà perlomeno di effettuare le altre operazioni di pulizia...

per i meno avezzi...i dati tastiera si cancellano in questo modo:

impostazioni
    gestione applicazioni
    tutto
    Tastiera Samsung
    cancella DATI

P.s: i dati verranno successivamente ricreati...ma di dimensioni inferiori.

INOLTRE:
    se non usate Samsung Link per riprodurre media su tv...vi conviene cancellare i dati e disinstallare gli aggiornamenti...e infine disattivare...tutto da gestione applicazioni... Tolti gli aggiornamenti l'app si chiamerà AllShare Play...è normale.
    Recupererete 50Mb di spazio. Chiaramente dovete disabilitare gli aggiornamenti automatici dal play store... perchè altrimenti ri riaggiornerà...

Se avete root e titanium backup potete proprio disinstallare tutte le app di sistema che non usate... Ma CON CAUTELA...prima di togliere sinceratevi bene di cosa si tratta...se togliete qualcosa di vitale dovrete rifleshare la rom...
    Ultima modifica di DarkHorse; 30-08-13 alle 09:28
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da martius
    gente salve

allora io ho spostato le app nella memoria interna ( ,per capirci quella da 11gb)
    il problema l ho parzialmente risolto mettendo il root,e tramite es manager (dategli i permessi di root e settate che possiate vedere tutte le cartelle)andare in memoria del dispositivo \ cartella Data \ cartella LOG
    selezionate tutto e cancellate

poi ci ritornate ogni tanto...!!!

ovviamente avevo gia letto questo procedimento sempre su una discussione...
    altri hanno la cartella LOG sotto ROOt\DATA\ LOG ...questo io non ce l ho ,ho come da firma JB stock solo con root...quindi non so
    potreste vedere anche nella cartella di Dropbox,avevo letto qualcosa del genere...be vi troverete dentro file txt io li ho cancellati ma non mi ha risolto molto..

quindi seguite le prime info...e fate sapere aggiungendo qui i commenti..!!!
    Ottimooooooo

Scusate, ho il vostro stesso problema, es manager non lo trovo sul Play Store qualcuno può mettere il link?

Galaxy 2

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Scusate, ho il vostro stesso problema, es manager non lo trovo sul Play Store qualcuno può mettere il link?

Si chiama es gestore file
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Matte27 (09-09-13)

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Si chiama es gestore file
    Risolto! Ottimo grazie!
    Galaxy 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

ho avuto anche io questo problema che mi ha assillato negli ultimi tempi. Finalmente l'ho risolto stasera (e spero che sia così per lungo tempo).

Digitare il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump, cliccare "Delete dumpstate/logcat" e lo spazio tornerà libero.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mia moglie ha lo stesso problema e quando digita il codice *#9900# da un errore ( a memoria non ricordo) possibile che succeda perché non ha il root?

grazie

eccomi appena provato l´errore é
    "problema di connessione o codice mmi non valido"
    Ultima modifica di 89stefano89; 13-11-13 alle 16:34

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seifer80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho avuto anche io questo problema che mi ha assillato negli ultimi tempi. Finalmente l'ho risolto stasera (e spero che sia così per lungo tempo).

Digitare il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump, cliccare "Delete dumpstate/logcat" e lo spazio tornerà libero.
    spettacolo!!!
    funziona! SYSTEM DATA azzerata.... spero solo che la lentezza che sto notanto ad usare i menu e le app sia solo causale
    non vorrei che questo sistema seppure valido, possa essere un po invasivo e risolvere problemi da una parte ma generarne altri altrove
    chi l'ha provato come si è trovato?

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio