Mi sono appena accorto che ho una cartella "log" anche sulla SD del telefono (per intenderci quella da 11 GB) che occupa più di 3 giga...posso cancellare anche i file contenuti in questa cartella? come faccio a capire a cosa appartengono?
Mi sono appena accorto che ho una cartella "log" anche sulla SD del telefono (per intenderci quella da 11 GB) che occupa più di 3 giga...posso cancellare anche i file contenuti in questa cartella? come faccio a capire a cosa appartengono?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Aggiungerei che ho letto
Anche di utilizzare due app molto buone..me lo ha consigliato un utente
Scaricate disk usage e solid explorer vanno in parallelo il primo ti fa un analisi delle partizioni dove vedete cache pigiate e si aprirà solid cosi selezionate tutto e cancellate..ottimo rimedio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Se avete il terminale completamente bloccato....nel senso che non potete nemmeno installare le utility che sono state consigliate in questo thread, vi consiglio di cancellare i DATI della Tastiera samsung... tranquilli, si cancellano solo le parole salvate nel corso del tempo...ovvero la predizione delle parole, ma nulla più. Visto che però il peso di questi dati non è di poco conto (io avevo più di 70Mb) , riuscirete a liberare quello spazio vitale che vi consentirà perlomeno di effettuare le altre operazioni di pulizia...
per i meno avezzi...i dati tastiera si cancellano in questo modo:
impostazioni
gestione applicazioni
tutto
Tastiera Samsung
cancella DATI
P.s: i dati verranno successivamente ricreati...ma di dimensioni inferiori.
INOLTRE:
se non usate Samsung Link per riprodurre media su tv...vi conviene cancellare i dati e disinstallare gli aggiornamenti...e infine disattivare...tutto da gestione applicazioni... Tolti gli aggiornamenti l'app si chiamerà AllShare Play...è normale.
Recupererete 50Mb di spazio. Chiaramente dovete disabilitare gli aggiornamenti automatici dal play store... perchè altrimenti ri riaggiornerà...
Se avete root e titanium backup potete proprio disinstallare tutte le app di sistema che non usate... Ma CON CAUTELA...prima di togliere sinceratevi bene di cosa si tratta...se togliete qualcosa di vitale dovrete rifleshare la rom...
Ultima modifica di DarkHorse; 30-08-13 alle 09:28
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Originariamente inviato da diavolo78
Scusate, ho il vostro stesso problema, es manager non lo trovo sul Play Store qualcuno può mettere il link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy 2
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Matte27 (09-09-13)
Salve a tutti,
ho avuto anche io questo problema che mi ha assillato negli ultimi tempi. Finalmente l'ho risolto stasera (e spero che sia così per lungo tempo).
Digitare il codice *#9900# si apre la pagina Sysdump, cliccare "Delete dumpstate/logcat" e lo spazio tornerà libero.
mia moglie ha lo stesso problema e quando digita il codice *#9900# da un errore ( a memoria non ricordo) possibile che succeda perché non ha il root?
grazie
eccomi appena provato l´errore é
"problema di connessione o codice mmi non valido"
Ultima modifica di 89stefano89; 13-11-13 alle 16:34
spettacolo!!!
funziona! SYSTEM DATA azzerata.... spero solo che la lentezza che sto notanto ad usare i menu e le app sia solo causale
non vorrei che questo sistema seppure valido, possa essere un po invasivo e risolvere problemi da una parte ma generarne altri altrove
chi l'ha provato come si è trovato?