hlvs85 (25-11-13)
caponord (25-11-13)
io l'ho notato solo nei primi minuti, ma creo sia normale, la cache è un'area dove vengono immagazzinati dati di frequente utilizzo (almeno così è nei sistemi operativi per pc) se la cancelli il sistema deve rileggerli ed immaganizzinarli di nuovo, quindi il rallentamento dovrebbe essere abbastanza ovvio.
cmq il codice ti porta a quel menù che è di sistema, quindi non credo comporti problemi di sorta e non comporta rischi.
quelli che hanno un po' di dimestichezza col modding potrebbero risolvere alla radice il problema semplicemente seguendo questa GUIDA e aumentando lo spazio partizionato in origine dei 2gb... Suggerisco di portarlo a 4gb o al massimo a 6... non oltre.
Con questo procedimento però è necessaria la formattazione totale della memoria di massa...quindi fatelo se avete il tempo di ripartir da zero...
Ultima modifica di DarkHorse; 04-12-13 alle 11:49
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Rievoco questo thread un po' vecchio per dire che ho usato il codice, avendo la rom stock di samsung funziona perfettamente. Ho liberato 800 Mb. Mi sembra di respirare di nuovo. Non sapevo più come fare, a forza di cancellare roba dalla memoria. Certo che questo è un bel problema. Si tratta, più in generale, di un problema di Android, giusto?
Cari tutti ...io dopo intense ricerche ho trovato la risposta ufficiale su you tube...per togliere il loghino della memoria piena non serve nessuna formattazione, ne ginger bread, ne jellybean, ne wipe cache da recovery...dovete fare sulla tastiera del vostro samsung s2....*#9900# poi vi appare una schermata dove ci sono diverse diciture in inglese e quella corretta da digitare e...Delete/Dumpstate/Logcat.. dopo di che riavviate il vostro samsung e dopo che si sarà di nuovo acceso avrà così ottenuto uno spazio di circa 2 gb in più ed il gioco è fatto...buona vita a tutti
devi fare ...lo è stato per me con il mio samsung s2...*#9900# sulla tastiera del tuo samsung poi ti appare una schermata con un menu con diverse diciture in inglese devi cliccare su Delete/Dumpstate/Logcat e poi devi riavviare il samsung ed il gioco è fatto...si cancellerà il loghino di memoria piena e avrai 2 gb liberi
questo thread è abbastanza obsoleto per problemi con la memoria segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html se non si hanno i permessi di root seguire solo i punti che non richiedono il root
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati al forum e non fare post consecutivi perchè è vietato dal regolamento che ti invito a leggere
chiudo
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86