Originariamente inviato da
ainori
Buongiorno ragazzi, pochi giorni fa sono andata a Napoli sotterranea, si scende per svariati metri nel sottosuolo e c'è un notevole sbalzo termico di umidità e pressione.
Io avevo il mio galaxy s2 IN MANO, non era in borsa né in tasca, NON mi è caduto assolutamente ma all'improvviso appena scesa si è rotto in mille pezzi lo schermo, non una crepa ma completamente frastagliato come un cubetto di ghiaccio sotto l'acqua bollente.
Il display è completamente funzionante ma ora iniziano a cadere pezzetti di vetro.
Ho provato a chiamare l'assistenza samsung ma mi hanno detto che avrei dovuto pagare intorno ai 100€ e anche più..
I cinesi mi hanno chiesto sui 160€ ..
Adesso io NON HO FATTO NULLA e non possono dirmi che non è in garanzia, mi sono arrabbiata come un animale perché non c'entro davvero niente con la rottura e questo schifo di telefono ingrato l'ho sempre trattato come un figlio inabile.
Come posso fare?
Premetto che non spenderei mai più di 100€ e che su internet ho già trovato il vetro di ricambio a meno di 15€ ma non mi fido molto di me stessa..
Nessuno sa come aiutarmi o cosa dire ai signorini della samsung?
Grazie mille grazie