Ciao a tutti ragazzi!! Ho un problema col lettore musicale del mio Galaxy S2 con Android 4.1.2. In effetti chiamarlo problema è un troppo visto che è una scemenza ma mi fa innervosire visto il tempo che ci ho perso.
In pratica ho perso circa 1 ora e mezza per inserire un immagine (nei tag) ad ogni canzone che avevo sul telefono giusto per gusto. Ho usato il programma per Windows "Creevity Mp3 Cover". Quando ho messo le canzoni sul telefono, l'immagine della prima canzone si è associata a tutta la lista delle canzoni. Praticamente ho una lista di mp3 tutte con la faccia di Fedez e Signorini. Ho provato a cambiare programma, a copiare sia tramite memoria di massa che connessione multimediale, anche col bluetooth lo stesso. Sul pc cmq risultano le immagini diverse x ogni canzone ma il cellulare non ne vuole sapere. Ho cambiato anche lettore musicale x il cell, ne ho provati 2 o 3 ma sempre la stessa cosa.
Ho provato anche a non copiare la canzone con la faccia di signorini ma è lo stesso. Associa l'immagine del primo mp3 copiato, a tutta la lista.
Come risolvo questo problema? C'è qualche risoluzione particolare dell'immagine inserita che devo rispettare o il galaxy s2 non supporta i tag? Non so!
Se serve vi metto qualunque screenshot vogliate. Grazie mille in anticipo![]()