Ciao a tutti..è da circa un mese che ho problemi col mio Samsung Galaxy SII, mai rootato ma solo "moddato" con una recovery temporanea qualche tempo fa, e poi subito tornato allo stato iniziale tramite ripristino (unica intervento più invasivo dell'uso normale che abbia mai fatto). Ciò premesso, mi capita che utilizzando la tastiera samsung e mentre scrivevo mi si è bloccato il cellulare..con lo schermo accesso e nessuna possibilità di sbloccarlo, coi tasti che non rispondevano ai comandi..alchè tenendo premuto il tasto di accensione mi si riavviava per poi restare bloccato alla schermata nera "Samsung Galaxy GT-I9100.." ed anche togliendo la batteria e aspettando un bel pò di minuti prima di rimetterla mi si bloccava sempre all'accensione ma fortunatamente entravo in recovery (stock o temporanea) e ripristinavo ai dati di fabbrica e partiva senza problemi..mi è successo almeno 3 volte mentre usavo la tastiera samsung e in situazioni differenti. .alchè ho utolizzato la tastiera android pensando di risolvere il problema. .che puntualmente si è ripresentato...con conseguente reset da parte mia..è un problema di rom? Ho quella stock wind.. attendo delucidazioni..