CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Recupero foto cancellate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

Recupero foto cancellate

Salve a tutti questo è il mio primo post in quetso forum!
    Circa una settimana fà per sbaglio ho cancellato la galleria delle foto del mio s2. Cercando sul web ho trovato diversi programmi e soluzioni per recuperare i dati cancellati "dr phone, oxygen forensic ecc..." Ho avuto modo di provarli ma non hanno dato i risultati sperati. Sono riuscito a recuperare logicamente le immagini cancellate, ma nel momento in cui provo ad aprirle mi dice che il file è danneggiato. Spero tanto con il vostro aiuto di riuscire a risolvere il problema. Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di sniper85; 22-10-13 alle 21:08

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sniper85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti questo è il mio primo post in quetso forum!
    Circa una settimana fà per sbaglio ho cancellato la galleria delle foto del mio s2. Cercando sul web ho trovato diversi programmi e soluzioni per recuperare i dati cancellati "dr phone, oxygen forensic ecc..." Ho avuto modo di provarli ma non hanno dato i risultati sperati. Sono riuscito a recuperare logicamente le immagini cancellate, ma nel momento in cui provo ad aprirle mi dice che il file è danneggiato. Spero tanto con il vostro aiuto di riuscire a risolvere il problema. Grazie anticipatamente
    Ci sono tanti programmi di recupero dai, la realtá e che il recupero totale e difficile se non attraverso programmi specifici e non gratuiti, con quelli free se ti dice che sono danneggiate con programmi free ti devi accontentare

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

sniper85 (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se le foto sono sulla sd anche i programmi free vanno benissimo, Togli la sd dal cell e con un lettore collegala direttamente al pc. Se le foto sono sul telefono, potresti avere qualche problema come ti ė già stato detto. Comunque prova diversi programmi free non sono tutti uguali.

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato morgan68 per il post:

sniper85 (22-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan68 Visualizza il messaggio
    Se le foto sono sulla sd anche i programmi free vanno benissimo, Togli la sd dal cell e con un lettore collegala direttamente al pc. Se le foto sono sul telefono, potresti avere qualche problema come ti ė già stato detto. Comunque prova diversi programmi free non sono tutti uguali.

Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
    Se i dati non sono danneggiati, altrimenti solo con programmi "seri" si possono recuperare

8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

sniper85 (22-10-13)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Passa in sezione di benvenuto a presentarti per favore...
    Comunque non serve scrivere in carattere aumentato,non rende più visibile il thread...

10. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

sniper85 (22-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie a quanti mi hanno risposto fino ad ora. Di programmi free ne ho provati diversi ma niente... Ho provato anche Oxygen forensic in versione prova "ma completo" ma niente...
    Purtroppo i dati non sono su memoria esterna... Sapreste dirmi con più precisione il nome di qualcuno di questi programmi seri?
    Grazie ancora!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie a quanti mi hanno risposto fino ad ora. Di programmi free ne ho provati diversi ma niente... Ho provato anche Oxygen forensic in versione prova "ma completo" ma niente...
    Purtroppo i dati non sono su memoria esterna... Sapreste dirmi con più precisione il nome di qualcuno di questi programmi seri?
    Grazie ancora!
    Cerca software recupero dati aziendali, sono i migliori, dovrei vedere quali sono, ma ora non posso, se hai pazienza domani cerco un po e vedo che trovo

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Grazie ancora!
    Il fatto che tu abbia le foto sulla sd semplifica il problema. Devi intanto immediatamente sconnettere la sd dal cell, ogni dato che salva il telefono sulle sd può danneggiare i file delle immagini non più protetti dal file system.
    Collega la sd ad un pc (tramite un lettore di sd). Poi scaricati il programma free recuva e indica nella scansione l'unità della sd. Selezione ricerca immagini e lascia fare al programma.
    salva i file recuperati sul pc e solo alla fine, dopo che li hai recuperati tutti, rimettili sulla sd.

Puoi usare anche il programma minitooll power data recovery. anche quello puoi usarlo nella versione free.
    Comunque considera che quando un file viene cancellato rimane fisicamente in memoria, ma lo spazio che occupa viene considerato vuoto dal file system, per cui può essere occupato in parte o tutto da qualunque altro file. Se il recupero è immediato non perdi niente, ma bastano pochi minuti di nuova memorizzazione per rendere illeggibili quasi tutti i file cancellati. Anche se forzi il recupero l'immagine è comunque rovinata o incompleta.
    Ciao e facci sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Purtroppo i dati sono sulla memoria interna del telefono e non su sd.Sia Recuva che minitool gli ho già provati ma le immagini me le ha recuperate solo logicamente e non fisicamente, quindi non riesco a vederle...spero solo che non si siano danneggiate irreparabilmente!

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sniper85
    Purtroppo i dati sono sulla memoria interna del telefono e non su sd.Sia Recuva che minitool gli ho già provati ma le immagini me le ha recuperate solo logicamente e non fisicamente, quindi non riesco a vederle...spero solo che non si siano danneggiate irreparabilmente!

Una domanda: ma il device lo hai collegato al pc come dispositivo multimediale o come memoria di massa? Questo potrebbe modificare le modalità di recupero đei file. Per collegarlo come memoria di massa devi avere la cwm (la root) e collegarlo da recovery in mount and storage

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio