Qualcuno mi può aiutare? Il mio Samsung s 2 si è bloccato nella modalità: downloading ...do not turn off target!!
Qualcuno mi può aiutare? Il mio Samsung s 2 si è bloccato nella modalità: downloading ...do not turn off target!!
Ciao Buonasera ..mi sono appena iscritto e non so ancora bene come funziona questo forum .. Premetto che mio Galaxy s 2 a una rom diversa, va con la Mack 2000 ma ultimamente mi dava molti problemi con la ricarica della batteria quindi ho pensato di ripristinarlo con i dati di fabbrica .. ma non fa niente rimane bloccato nella schermata principale, dove dice: Samsung s 2 GT - i 9100 con relativo triangolo giallo
Si,prima sono riuscito ad entrare in download mode ... ma anche li non a dato nessun risultato .. diciamo che è rimasto in quella modalità per circa un paio di ore ..è normale che deve stare così tanto in modalità download??? Perché se cambia qualcosa non ho furia posso anche lasciarlo tutta la notte ...con la speranza che cambia qualcosa ...puoi darmi un consiglio? Grazie.
Ciao Buongiorno ..sto scaricando il file.. poi cosa devo fare? Seguire tutte le fasi che dice?? Grazie!
Ciao Buonasera ..ho fatto tutto quello che mi avevi detto .. solo che adesso non prende più la carica dal alimentatore a rete ..e quando lo spengo si riaccende da solo ..cosa può essere?? Ti ringrazio in anticipo!!
Il problema della carica potrebbe essere causato dal connettore ossidato