salve a tutti ragazzi,
avrei bisogno di una mano con il mio galaxy s2 che nn legge piu la memoria interna...allora io avevo cm10 ma poi una settimana fa volendo provare a installare cm11 ho scaricato una recovery e ho provato a installarla ma ha dato "installation aborted" ma poi il telefono si è riacceso e funzionava tutto, ma il telefono si era rallentato e oggi un mio amico ha detto di provare a rimettere la recovery di prima...allora ho attaccato il cell in dw mode e con odin l'ho messa ma mi ha dato anche li "instalattion aborted" e e il telefono non si accendava piu...andava nella schermata con scritto samsung galaxy s2 e poi si spegneva...allora l'ho riattaccato al pc e ho messo il firmware jelly bean 4.2.1 ufficiale...ma ora nn legge piu la memoria interna, nella barra delle notifiche ce ne una con scritto "archivio usb vuoto o con file sytem..." e nn riesco a leggere il seguito...il file system è danneggiato?
aiutatemi per favore e se potete scrivete in modo chiaro perche nn me ne intendo molto di tutti i termini
Grazie in anticipo ^^