già fatto tutto, la micro sd l'ho appena cambiata e addirittura ho preso apposta quella samsung 32gb classe 10 la più costosa, non credo sia quello il problema
già fatto tutto, la micro sd l'ho appena cambiata e addirittura ho preso apposta quella samsung 32gb classe 10 la più costosa, non credo sia quello il problema
A me non era la Micro nel senso sia con 32 he 16 gb sempre lo stesso problema. .. ma ora pare non farlo più anche se poveretto alle volte soffre di altre lentezze o.
Per caso avete messo app sulla Micro sd?
Ultima modifica di diavolo78; 02-02-14 alle 03:11
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
No o.o nessuno
Provato a fare un ripristino totale? A togliere tutte le app? Hai fatto il root? Ciao
avevo il problema medesimo sul mio samsung s2: ogni tanto si blocca e al ravvio mi perdeva un sacco di % di carica.
Ho cambiato batteria e ora mi capita ancora che il cell si blocchi però non si verificano piu perdite di carica.
ho già provato di tutto, già fatti i wipe, formattato tutto, rimesso il firmware con odin ma non c'è niente da fare! Non ho nessuna app sulla micro SD, e dobito fortemente sia un problema di micro SD perchè l'ho appena cambiata e mi dava lo stesso problema con la vecchia micro SD. Cercando un po' su internet ho capito che il mio Galaxy è affetto del cosìdetto SOD, ma non ho trovato nessuna soluzione. Non c'è nessuno che mi sa dare qualche dritta? grazie!
Hai provato a mettere. Kernel Philz? Nel forum trovi come fare.
Potrebbe essere un problema di dumpstste con loop di log Files che blocca s2 (a me é capitato con una versione di superSU)
Digita *#9900# e seleziona l'opzione 2 “Delete dumpstate/logcat” sul menu che appare.
Ultima modifica di mrtax; 04-02-14 alle 12:05
ho il kernel e firmware originale, intanto ho provato a fare come dici tu a fare la precedura di delete dumpstate, vediamo se mi ricapita ancora
purtroppo mi è ricapitato ancora, mi sa che non c'è speranza