Originariamente inviato da
valentino61
Buongiorno e buona domenica a tutti. Chiedo cortesemente il vostro aiuto, od il vostro parere su quanto mi è successo.
Premetto che il mio cellulare è assolutamente originale,mai modificato,ed aggiornato alla rom ufficiale 4.1.2. Ieri, improvvisamente, dopo un anno di funzionamento impeccabile del mio S2, stavo in chat con whatsapp,improvvisamente, non mi inviava più i messaggi, e si è disconnessa la rete wifi. Mi sono meravigliato dell'accaduto, ma, ho semplicemente rieffettuato la connessione. Da quel momento, non riesco più a telefonare. Mi dice "solo chiamate di emergenza" e, quando vado ad effettuare la scelta dell'operatore di rete (ho la 3) , mi appare il messaggio di errore che non è possibile riconnettersi alla rete ,o, una roba del genere. Dopo prove, e riprove, ho deciso di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ma, ahimè....la stessa cosa. Ho fatto una ricerca in rete, e tra le tante discussioni, qualcuno parlava di controllare il codice IMEI. Il mio codice IMEI, è sempre lo stesso!! Quello stampato sull'etichetta sotto la batteria, quello stampato sulla confezione, e quello che mi esce dalla verifica digitando " *#06# " , è sempre lo stesso. Sto impazzendo.Cosa posso fare??? Vi prego di aiutarmi!: '(