Originariamente inviato da
LoRyKaS
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho riscontrato dei problemi con la nuova batteria. L'avevo cambiata in quanto la vecchia ( già cambiata a sua volta ) non andava proprio più. Se "usavo" il telefono per più di 2 minuti, perdeva il segnale, iniziava a lampeggiare come se cambiassi la luminosità, e si spegneva.. E non si riaccendeva finché non mettevo di nuovo sotto carica ( o al massimo si riaccendeva a 1%, anche se stava a 80 ).
Ora, questa batteria sembrava andar bene.. Ma ultimamente ho notato che, arrivata al 40/35%, inizia a scendere esageratamente, e l'ho notato anche dal consumo di ram.
Di norma, anche con telefono ad 80%, se lo sto usando bene, ovvero che stavo con facebook aperto, oppure giocavo, quando vado a chiudere la ram, torna sui 400, a volte anche a 350.
Sotto al 40% invece, anche se ho tutte le applicazioni chiuse, consuma 700 di ram, e quando chiudo per farla scendere un po', il massimo a cui arriva è 600. Ed è inevitabile che, nel giro di 10 minuti, passa dal 35% all'1%..
Può essere un problema di qualche applicazione ( o più applicazioni ) che ad un certo punto si avviano da sole? Non penso sia la batteria.. E' la seconda che cambio. Potrebbe essere il telefono che causa problemi? In caso, il reset di fabbrica è l'unica opzione disponibile ( avendo il root ) o c'è altro che posso fare per "pulirlo" senza perdere TUTTO?
Aspetto vostre risposte, LoRy.