Buonasera a tutti, ho bisogno di un aiuto. Ho un Samsung Galaxy SII (GT-I9100) che da oggi nel tentativo di riavviarlo dopo che si era piantato, non vuole più saperne di ripartire. Ho provato con kies ma niente da fare. Non trova il dispositivo e quindi non mi permette di istallare di nuovo il firmware. Ho provato su consiglio di un amico a premere contemporaneamente i tasti Home Volume + e il pulsante di accensione, dopo pochi secondi apparte una schermata con le varie opzioni fra cui il reboot system now, do conferma con il tasto accensione si avvia ma come al solito dopo che lancia il brand H3G arriva alla scritta samsung e non vuole saperne di andare avanti al momento il mio smartphone si trova ancora sulla scritta Samsung dopo una trentina di minuti, unica nota da segnalare il telefono si sta "scaldando". Per favore se sapete come posso riformattare il telefono cioè riportarlo alle impostazioni di fabbrica ve ne sarei veramente grato. Spero di essere stato chiaro e nella speranza di non aver sbagliato sezione (nel qual caso vi chiedo scusa) vi ringrazio fin da ora a chi vorrà aiutarmi.![]()