Originariamente inviato da
Albertos1971
Buonasera.
Dopo quasi tre anni di onorata carriera il mio s2 ha deciso di punto in bianco di non partire più.
Stamattina è partito normalmete, mi è arrivata una notifica di aggiornamento di wupp che ho provato a fare ma si è bloccata per memoria insufficiente. Ho eseguito il comando per liberare memoria (*#9900#) come ho fatto altre decine di volte e wupp si è aggiornato.
Qualche ora dopo si è spento da solo con più della metà della carica e ho notato che la batteria era molto calda. Riacceso ha ripreso a funzionare normalmente.
Nel pomeriggio l'ho messo in carica e si è spento. Ho provato a riaccenderlo ma senza esiti, (batteria quasi al 100%), a volte arriva sino al pin, me lo fa inserire ma non trova la rete, lo schermo non reagisce al tatto e dopo un pò si spegne, altre volte non arriva nenache a quello, adesso, ad esempio, si è bloccato sulla scritta iniziale samsung galaxy sII GT-I9100 e sta li da 10 minuti...
Ho provato a riavviarlo una decina di volte, con o senza cavo del caricabatterie, con quest'ultimo inserito mi pare vada più avanti, senza si spegne prima o si blocca prima.
Non mi preoccupa tanto il fatto di dover cambiare telefono ma tutti i dati come faccio a recuperarli? esiste un modo per effettuare beckup anche in questo stato?
Grazie
Alberto