3D FireFlies Live Wallpaper, sia free che a pagamento!
io ho la versione free che con il super amoled Plus è da infarto...provatelo e ve ne innamorerete, sul consumo totale incide circa un 2-5%!
se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde
scusate una cosa, ma quando acquisto un programma nel market...se dovessi resettare il cell o cancellare l'app per sbaglio, le posso riscaricare senza dover pagare? Grazie
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
mou982 (30-06-11)
Ciao a tutti. Qualcuno mi consiglia un`app x controllare la temperatura dell`SGS2 ? Ho scaricato batterà indicatori ma non mi sembra funzioni bene.....sarà forse xké è la versione gratuita ? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io uso Android System Info....è un'app che fa un po' di tutto tra cui quello che cerchi!
c'è un modo per mettere in ordine alfabetico le app scaricate con la tw4?
Ciao ragazzi complimenti a tutti per il grande lavoro svolto, giusto per cercare di contribuire nel modo in cui mi è possibile, riporto la mia esperienza NEGATIVA riguardo a APN ON/OFF sul mio SGS2...magari potrà tornare utile anche ad altri!
https://www.androidiani.com/forum/le...a-apn-off.html
confermo che anche io ho avuto problemi quando l'ho provato!
Se posso consigliare vivamente compratevi Extended Controls, costa una cavolata e avete una miriade di possibilità...fa di tutto e di più...gestisce anche il flash come torcia!!!
L'unica cosa è per gps e switch 2G --> 3G invece di farla ti apre il menù in impostazioni, spero correggano!