a roma da eldo è in offerta a 479 fino a domani
a roma da eldo è in offerta a 479 fino a domani
Io ho approfittato dell' offerta passa a vodafone, che ti dava diritto ad uno sconto di 100€. Galaxy S 2 bianco pagato 449€.
Sar elettronica (centro vodafone) Cesena. Spero serva a qualcuno![]()
Su Groupon scade tra 3 ore:
Samsung Galaxy S II NFC con Android 2.3 Gingerbread a 398 €. Spedizione gratuita!
Che ne pensate? C'e' modo di contattarli per sapere se è no brand italia? Ho letto pareri negativi sulla versione con NFC
Che differenza cè se uno lo prende brandizzato o meno? Tanto alla fine si flasha e si porta no brand.
Preparati a riceverlo tra minimo 3 settimane allora...
Personalmente preferisco acquistare un prodotto del genere presso un negozio fisico così se hai problemi ( o se vuoi avvalerti del diritto di recesso entro i 7gg lavorativi in caso di difetti) come fai?
Valuta bene.
Anche io non sapevo cosa scegliere qualche mese fa (perchè questa offerta su groupon/groupalia c'è da ottobre 2011)
comunque sempre e solo FORZA NAPOLI!!!
In fondo alla pagina non c'e' il link del Partner come c'e' solitamente ma c'e' scritto Groupon Shopping, possibile che venga venduto direttamente da loro?
Mi sapreste dire se è possibile che non sia della Tim avendo l'NFC e che lati negtivi ha avere quel chipset (tipo consumo batteria etc)?
Anche io ho acquistato da MarketIschia, nelle info spedizioni è scritto chiaro: 8 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI ACCREDITO AD ESCLUSIONE DEL SABATO E DOMENICA!!! Lunedì sarà il mio 7° giorno di attesa senza tracking number!!!!Speriamo bene!!!
Con la mia solita sfiga... Preso white nfc al centro tim ma Presentava delle macchie sul display corrispondenti ai disegni stampati sulla pellicola originale!
Se abbassavo la tendina delle notifiche vedevo chiaramente le scritte "superamoled" "wifi" "android" più i disegnini della pellicola..
La samsung.infatti le applica a caldo (che deficienti) ed in alcuni casi può stamparsi l immagine sul display.
Risultato: se lo sono preso indietro e ora devo aspettare gli arrivino gli altri bn si sa quando 
Va a finire che ci metto su la differenza e mi prendo un 4s che ho tanto odiato ma che almeno so essere una granitica garanzia.
Purtroppo samsung mi delude molto per la scarsa attenzione che dedica nella realizzazione dei suoi prodotti... Ho avuto 8 galaxy s2 e posso assicuravi che parecchi di questi avevano magagne al display.
Sono un po' stufa....
Inviato da Galaxy Note White
Inviato da Galaxy Note White