Non hai mai provato a tenerlo spento?:-)cmq con qst galaxy è possibilemscegkiere se prendere la rete gsm o solo umts?in pratica come accadeva cn i nokia :-) grazie
Non hai mai provato a tenerlo spento?:-)cmq con qst galaxy è possibilemscegkiere se prendere la rete gsm o solo umts?in pratica come accadeva cn i nokia :-) grazie
Non ho mai usato la sveglia.. Ma So x certo che di base da spento la sveglia non suona..
Nel primo post del 3d delle app consigliate guarda se qualcuno ha trovato un app che faccia suonare la sveglia a cell spento
Okok grazie:-)ma x qnt riguarda la rete..posso impostare se prendere solo umt o gsm?grazie
Up...posso impostare di prendere solo umts?grazie
il test quadrant da come risultato :
gs2 : 3288
gs1: 1540
na differenza ci sarà
Quadrant Standard Edition di Aurora Softworks è un’applicazione android di test benchmark per il proprio dispositivo mobile. L’applicazione esegue una serie di test su diversi elementi come i processori grafici 2D e 3D integrati nel telefono, la CPU, gli I/O e la memoria. Dopo aver eseguito il test l’applicazione compilerà un grafico con i parametri di riferimento (benchmark) di altri telefoni rilasciati in precedenza e vi mostrerà dove si piazza, in confronto, il vostro smartphone android
davidinookki (13-06-11)
ah grazie
la batteria migliorerà con i prossimi aggiornamenti di sicuro col galaxy tab è successo uguale