Anche a me e' quello che piace di piu'. Purtroppo ho dovuto desistere per il consumo batteria. Bug o altro sinceramente non mi pare per quel che l'ho usato
Vedo che molti di voi consigliano Laucher Pri. Adesso lo installo e vi dico!
Ma oltre alla versione gratuita ce n'è una a pagamento?
Inviato dal mio Galaxy S II
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
Secondo me e' molto carino, poi ha molte piu opzioni dei suoi concorrenti
Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!
Ma perché dite che Go Launcher EX consuma un sacco di batteria?? Quando vado in Impostazioni-Batteria tra i consumi il suddetto launcher ha richiesto massimo 3-4 % della batteria (questo controllo l'ho fatto quando la batteria era quasi del tutto scarica) ...
go launcher è il migliore.... consumo di batteria come tutti gli altri, non è vero che consuma molto.... è il più personalizzabile di tutti con tantissimi effetti... ha un sacco di temi gratis... ed è l unico che permette di disporre le icone del menù a proprio piacimento... forse è un pò più lento di apex e nova launcher ma si parla di millisecondi.....
li ho provati tutti ed è il migliore per me... poi questione di gusti
scusate ragazzi io anche sto utilizzando golaucherEX però ogni tanto compaiono delle impostazioni insolite, mi spiego: se ad esempio io come suoneria di default avevo "X" mentre con luancherEX "Y" di tanto in tanto mi squilla il cellulare con la suoneria "X" sebbene abbia impostato il launcher. sono riuscito a farmi capire? avete mai riscontrato questo problema?
mai...hai impostato il launcher come predefinito???