Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non saranno belle esteticamente ma sicuramente valgono in qualità sonora.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Salve ragazzi, spero possiate aiutarmi:
sono una new entry, passato da iphone 4 a galaxy s2.
volevo chiedervi una cosa: Mi piace ascoltare la radio sul Galaxy, ma la cosa che non riesco a fare è cambiare le stazioni o regolare il volume dagli auricolari di serie in dotazione col telefono... ma è possibile farlo o devo per forza cambiare stazione dal cellulare?
Grazie!!!
ps. il galaxy è una bomba.
Da quanto ho capito non si può, il problema è che non vendono nemmeno auricolari in grado di farlo,non è pazzesco? Ho chiesto in grado giro ma nessuno mi ha risposto. Quindi mi sa che dobbiamo cambiare dal cell.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sapete dirmi una custodia senza bordino sullo schermo possibilmente in TPU ho trovato quelle della SGP plastic ma non sono molto economiche...vi ringrazio in anticipo
Buonasera ragazzi!!!! Ho acquistato il supporto per l'auto, quello ufficiale samsung con la dock station, oggi l'ho provato, la carica funziona perfettamente ma non riesco a riprodurre la musica dal telefono alla presa aux della macchina ma sento la musica dall'altoparlante del telefono e non dalle case della macchina!!!! qualcuno sa darmi qualche suggerimento x farla funzionare?? C'è qualche impostazione????
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Uff, sicuramente ci sarà una cover con batteria compatibile, ma non sapremo mai il codice... Anzi conosciamo quello della batteria "estesa"! Non capisco perchè samsung non fornisce una lista!
Comunque se può essere di aiuto ALCUNE cover "normali" rigide sono compatibili!
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk
Ragazzi a me interessava il caricatore col pannello solare e batteria integrata ma è scaduta l'offerta potreste ritrovarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App