Salve a tutti volevo sapere se qualche negozio tipo Saturn, mediaworld ecc. Hanno la Cover con batteria integrata in quanto sto fuori tutto il giorno per lavoro e non ho posti dove caricarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti volevo sapere se qualche negozio tipo Saturn, mediaworld ecc. Hanno la Cover con batteria integrata in quanto sto fuori tutto il giorno per lavoro e non ho posti dove caricarlo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve, volevo chiedere se esiste un cavo uguale a questo ma invertito (con l'entrata singola maschio e le due in uscita femmina) per il GS2: Micro USB femmina + due micro USB maschi.jpg
Grazie in anticipo.
ragazzi sapete indicarmi x favore qual'è la cover che mi protegge maggiormente il telefono da eventuali cadute?! non mi interessa se lo ingrossa o è esteticamente un pò bruttina! ..l'IMPORTANTE E' CHE FACCIA BENE IL SUO LAVORO!!!
credo di potermi rispondermi da solo! ho trovato questa che credo sia il massimo siccome unisce insieme sia una in silicone che una rigida! (guardate la descrizione) voi che ne pensate? COVER CUSTODIA TPU GIALLO PER SAMSUNG Galaxy S2 i9100 RIGIDA + PELLICOLA | eBay
ciao a tutti, vorrei sapere qual'è il modello migliore in termini di durata (sia come logorio che per la chiusura che deve essere decente...onde evitare che si apra da solo), protezione e estetica (e materiale).
Non vorrei buttarmi per forza sull'originale se mi dite che ne esistono di altre marche ma che vanno bene lo stesso.
E' meglio quella flip o quella a "libro?
grazie, ciao.
davide.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha preso la cover kavaj modello vienna (ho aperto un post poco fa dove c'è la foto), volevo capire se protegge bene il tel o meno, io l'ho presa subito ma ora mi sono venuti dei dubbi, spero in vostre delucidazioni
grazie
Gli spigoli sono protetti, perchè è fatta ad uncino negli angoli, lascia scoperto appunto sopra e sotto. Se provo ad appoggiarla, ad esempio sulla parte posteriore, il tel fisicamente non tocca la scrivania, ma appoggia sulla cover presente sugli angoli, ma non so se questo si verificherebbe anche nel caso di cadute (spero rare o nessuna). La mia preoccupazione è più questa..
vise11 (11-05-12)
Ok, allora userò un po' questa proprio perchè ormai l'ho presa e poi la cambio, grazie..