Ho acquistato questo cellulare Venerdi', tuttavia ho un po' di problemi e volevo chiedere a voi se il mio era difettoso oppure e' normale.
La prima cosa che ho notato ad avere un po di problemi e' il sensore di luminosita', infatti a volte anche disabilitando la luminosita' automatica, il display si scurisce del tutto da solo mi hanno dato un codice per testare la bonta' del sensore questo: *#0589# (Light Sensor Test Mode), purtroppo mi va' in crash il sistema operativo dando errore; a voi funziona questo codice? premetto che il tel. e' tutto originale, non ho effettuato modifiche di alcun tipo.
Secondo problema, con gli sfondi animati il tel. scalda di brutto, tenendolo in tasca da' quasi fastidio (non scherzo), ok d'inverno ma adesso con 40 gradi non mi pare il caso ho notat che si scalda in alto vicino alla fotocamera, sara' la cpu non capisco, mettendo uno sfondo fisso e tagliando i processi torna tutto alla normalita'.
Adesso aspetto un vostro riscontro e poi vedo se portare il telefono in assistenza o meno.