sul desire z (e anche su HD) c'era un navigatore nativo (basato su route66) con licenza acquistabile per navigare off line. purtroppo io ho fatto la cazz... di acquistare la licenza. qualcuno sa se e' portabile sull's2? e magari anche come?
grazie
sul desire z (e anche su HD) c'era un navigatore nativo (basato su route66) con licenza acquistabile per navigare off line. purtroppo io ho fatto la cazz... di acquistare la licenza. qualcuno sa se e' portabile sull's2? e magari anche come?
grazie
ti ricordi come si chiamava di preciso???
praticamene se usi htc location e vuoi navigare puoi acquistare la licenza per navigare e scarichi gratis le mappe per navigare offline. il navigatore poi come detto su basa su route 66. vorrei sapere se esiste l'applicazione da scaricare e su cui riutillizzare la licenza o funziona solo su htc location
...si era location...
non è disponibile tramite normali procedure... ma ti posso assicurare che Sygic è un bel pò sopra per personalizzazione e navigazione...
consiglio? Lascia stare LOCATION!!!
Un altro ottimo navigatore è COPILOT...
lo puoi trovare nel market!
Trallaltro la versione PREMIUM ITALIA è in offerta a circa 14 euro (e navighi OFFLINE)
si per adesso ho messo sygic aura v3 preso da ipmartforum, solo mi scoccia un pochino aver pagato e lasciarlo li. cmq da quello che ho visto in giro mi sa che bisogna aspettare la versione di route 66 x android, annunciata a breve, e sperare che la licenzia sia cmq utilizzabile.