Originariamente inviato da
colocolo
Buongiorno a tutti, sono nuovo del mondo android...vengo da un iphone 4 e quindi chiedo scusa già da subito se posso dire assurdità....!!!
Ho comprato il samsung galaxy 2 circa una decina di giorni fa e durante i primi tempi non registravo grossi problemi alla batteria...!!
Dopo che fatto il root al telefono e bloccato le applicazione (wifi sharing e condivisione wifi come suggerito da molti) penso la cosa potesse ancor di più migliorare....
in realtà è successo il contrario...!!
Per cercare di riparare la cosa ho installato juice defedenr... e anche qui niente...o bloccato altre applicazioni con titanium come ad esempio aggiornamento software 2.0.0. che era sempre attiva... ho ricalibrato la batteria con battery calibration...ma niente di niente...!!
per farvi capire questa notte dalle 22 fino alle 8.00 di stamattina dal 100% siamo passati al 71%...se controllo uso batteria vedo con un bel 52% sistema android!!! quando il realtà il telefono è sempre stato in standby...
SC20110705-082040.jpg
SC20110705-082050.jpg
la mia configurazione è dati cellulare sempre attiva mentre dati backgraound no!!! operatore H3G
possibile che se lasci i dati cellullari sempre attivi sia questo il risultato di non arrivare neanche a metà giornata???consigli???help...!!!
Grazie!