CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Utilizzare antenna GPS esterna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galxy S 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    Secondo me se usi il gps e non l'a-gps è logico che ci metta più tempo d'altra parte non dimentichiamo che abbiamo in mano un tutto fare non può fare foto meglio di una reflex o fixare meglio di un tom tom che fanno solo quella cosa........ Ma se usi il la connessione allora stiamo intorno ai 3 -4 secondi......... P.s. Uno smartphone di questo calibro senza la connessione dati a mio avviso perde almeno il 50% della sua utilità cerca una soluzione per spendere meno magari con la tre sono 5 euro al mese che non sono poi tanti se consideri che lo puoi usare da router

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Si hai ragione, infatti sto valutando proprio quella come offerta ma ora in casa mia ho la wifi e mi arrangio così momentaneamente.
    Perdona ma cos'è questo A-gps un'applicazione?

2.  
    Senior Droid L'avatar di briorbrio

Smartphone
    note 2

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marconista
    Secondo me se usi il gps e non l'a-gps è logico che ci metta più tempo d'altra parte non dimentichiamo che abbiamo in mano un tutto fare non può fare foto meglio di una reflex o fixare meglio di un tom tom che fanno solo quella cosa........ Ma se usi il la connessione allora stiamo intorno ai 3 -4 secondi......... P.s. Uno smartphone di questo calibro senza la connessione dati a mio avviso perde almeno il 50% della sua utilità cerca una soluzione per spendere meno magari con la tre sono 5 euro al mese che non sono poi tanti se consideri che lo puoi usare da router

Si hai ragione, infatti sto valutando proprio quella come offerta ma ora in casa mia ho la wifi e mi arrangio così momentaneamente.

Perdona ma cos'è questo A-gps un'applicazione?

No sta per assisted gps che quindi sfrutta la rete per facilitare il fix. L' sgs 2 ha sia il modulo gps che l'a-gps

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galxy S 2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da briorbrio Visualizza il messaggio
    No sta per assisted gps che quindi sfrutta la rete per facilitare il fix. L' sgs 2 ha sia il modulo gps che l'a-gps

ah si si ho capito, quello ce l'avevo sempre attivo cmq

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Pure io ho preso l's2 della 3 ed ho attivato l'opzione per avere internet a 5 euro, però ho solo 100MB al giorno e la batteria dura la metà, in compenso con programmi come viber, whatsapp, oovoo chiamo e videochiamo mia moglie gratis, e con voipstunt chiamo i fissi gratis.
    Se fai due conti alla fine i 5 euro per internet sul cellulare potrebbero azzerarsi.

Baby Droid L'avatar di Evocation

Smartphone
    WIKO RAINBOW

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera a tutti
    mi aggiungo alla discussione in quanto anch'io ho un problema.
    Possiedo un chinafonino con un segnale gps veramente scarso.
    Le ho provate tutte. rootato, faster gps perfettamente configurato, gps locked... ma sono sempre circa 5 minuti per un fix. Dopo pochi chilometri, solo con gps senza internet, il segnale è definitivamente "morto".... navigatore installato TOMTOM.
    Con un'antenna esterna bluetooh si potrebbe migliorare il segnale...!?
    Avete qualche dritta eventualmente...!? a parte cambiare smartphome...!? ^^
    Ah... è un doogee voyager dg 300.
    Grazie ancora a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio