c'è un modo per alzarlo, sia in vivavoce che con l'auricolare. ci provo a chiederlo anche se so già la risposta...
bye
c'è un modo per alzarlo, sia in vivavoce che con l'auricolare. ci provo a chiederlo anche se so già la risposta...
bye
anche io ho lo stesso problema... soprattutto per le chiamate con auricolare.... sento praticamente bassissimo... hai risolto in qualche modo?
Potete aumentare l'audio e per farlo dovete fare così
:
Dal tastierino telefonico digitate *#*#197328640#*#*
Dovreste vedere un menù, quindi andate su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [1] HANDSET
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 110 come nuovo valore e premere “OK“.
Ora avete aggiustato il volume del microfono quando la noise reduction è disabilitata, ora dobbiamo fare la stessa cosa per quando la noise reduction è abilitata.
Premere il tasto menù , e poi “Back”. E questo per 4 volte in totale, fino a che non tornate al menù che dice “NB (Voice Call)” nella prima riga.
Ora, premere [7] HANDSET(2MIC) e ripetere i passaggi da 4 a 8.
matkat (04-03-12)
Ciao.
Io ho provato ma appena inserito il valore (110) sembra che lo accetti ma se esco e rientro nel menu, torna nuovamente a ZERO.
Fabry