Dj3go, l'ho preso nuovo da un negozio su ebay, circa un mese e mezzo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Dj3go, l'ho preso nuovo da un negozio su ebay, circa un mese e mezzo fa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
qui problema solo con cover in silicone rigida non originale, senza nessun problema. Boh..
Mi è arrivata la cover ma anche con la cover simile all originale cioè quella forata senza scritta sgs2 leggermente si sente l eco...quindi se lo mando in assistenza dovrebbero sistemarlo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
potresti fare il tentativo..sopratutto se sei bravo a parole e riesci a convincerli che con l'originale non può che succedere lo stesso!
nel frattempo potresti fare una prova? abbassa un pò il volume della chiamata (circa a metà) e vedi se il problema sparisce..dovrebbe aiutare...
Ok...dopo le feste lo porto in assistenza...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Oggi ho potuto provare il nuovo cell che ho avuto in sostituzione del primo che aveva il famigerato problema eco.
Questo ha un audio perfetto sia senza che con cover rigida.
Il problema della cover al silicone avvolgente(che tra l'altro posseggo) nemmeno me lo pongo e mi tengo sto benedetto terminale.
Adesso sotto con la rubrica telefonica ed iniziamo ad installare qualche applicazione!
ragazzi che cover o bumper mi consigliate per il mio S2 con batteria magg da 2000, e che non faccia eco? sapete dell'esistenza di una cover cosi?
Ciao Ruben, mi chiedo come hai fatto a farti sostituire il telefono. Io sono tre mesi che litigo con la samsung e sono tre volte che glielo ho portato ma continuano a non volermelo sostituire. Ti premetto che sono uno di quelli che il difetto dell'eco ce l'ha sempre, custodia o non custodia. Figurati che domani vado dall'avvocato.