CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io attendo notizie dal mio venditore perchè dopo un giorno di utilizzo ho rispedito tutto al mittente.Se qunon lo dovessero cambiare io lo rimando indietro ma subito con l avvocato.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wulfagar Visualizza il messaggio
    Ciao Ruben, mi chiedo come hai fatto a farti sostituire il telefono. Io sono tre mesi che litigo con la samsung e sono tre volte che glielo ho portato ma continuano a non volermelo sostituire. Ti premetto che sono uno di quelli che il difetto dell'eco ce l'ha sempre, custodia o non custodia. Figurati che domani vado dall'avvocato.
    Ciao Wulfagar.
    Me lo hanno cambiato perchè lo utilizzavo da pochi giorni e quindi in teoria avrei potuto anche farmi restituire i soldi.
    Però passati 7 o 10 giorni(ora non ricordo) dall'acquisto di un apparecchio elettronico non puoi più usufruire del diritto di recesso....e devi mandarlo obbligatoriamente in assistenza.
    Ciao di nuovo!

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ieri a me per la prima volta ha dato problemi di eco con la cover originale, e la cosa mi scoccia un po'.
    Ho già portato il telefono in assistenza un mese fa per un problema alla fotocamera (chi mi hanno sostituito) e quando gli ho citato il problema dell'eco (che avevo con la prima cover in TPU) mi hanno detto che la Samsung non riconosce il problema in quanto causato dalle cover non originali. Ora mi chiedo però se segnalando che ho avuto il problema anche con la cover originale se procedono alla sostituzione anche senza verificare il problema oppure no, perché a me è successo ieri la prima volta dopo 2/3 mesi che uso la cover originale.

    Ho la fortuna di abitare a Milano e avete il contro Platinum di via Novara dove lo riparano in pochi giorni, però visto che il sabato sono chiusi mi scoccia prendere un'ora di permesso di nuovo...


    edit: oggi ho avuto modo di fare un po' di prove, e ho capito come provocare l'effetto eco, anche senza cover: nel mio caso basta tappare, anche solo parzialmente a volte, il foro del microfono (quello in basso vicino alla porta USB). Provate e ditemi se anche a voi si presenta in questo caso

    Inoltre ho trovato dei thread su XDA che spiegano bene il problema ma non riesco a linkarli
    E' il thread numero 1384756
    Ultima modifica di Dave83; 20-12-11 alle 00:48

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dave83 Visualizza il messaggio

    edit: oggi ho avuto modo di fare un po' di prove, e ho capito come provocare l'effetto eco, anche senza cover: nel mio caso basta tappare, anche solo parzialmente a volte, il foro del microfono (quello in basso vicino alla porta USB). Provate e ditemi se anche a voi si presenta in questo caso

    Inoltre ho trovato dei thread su XDA che spiegano bene il problema ma non riesco a linkarli
    E' il thread numero 1384756
    anche a me si presenta se tappo il microfono inferiore ma anche quello superiore che dovrebbe essere usato per cancellare il rumore di sottofondo...

    ma davvero ti hanno detto che samsung non riconosce il problema? senza parole...

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quick76 Visualizza il messaggio
    anche a me si presenta se tappo il microfono inferiore ma anche quello superiore che dovrebbe essere usato per cancellare il rumore di sottofondo...

    ma davvero ti hanno detto che samsung non riconosce il problema? senza parole...
    Sì, se capita solo con cover non originali non lo riconoscono.
    Però la prossima volta farò notare che basta tappare per sbaglio il microfono, vediamo che mi dicono, spero che non mi dicano una cosa stile antenna gate di Apple, ovvero che devo impugnarlo bene

    Comunque se tappo quello superiore non si presenta il problema sul mio terminale.

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io non capisco una cosa.Perchè la Samsung non deve riconoscere il problema con cover non originali visto che lo stesso modello di cellulare di altre persone non presenta questo difetto.Mi sembra una presa di posizione pretestuosa.Cmq oggi ho sentito il mio venditore a cui ho rispedito il cellulare dopo 2 giorni di utilizzo e sta aspettando la certificazione samsung per la sostituzione.cosa significa? Con oggi sono 10 giorni da quando l hanno spedito.

  8. #327
    Ana
    Ana non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ana


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rpaolo Visualizza il messaggio
    Niente da fare, quando provo ad entrare nel menù audio mi dice che il menù è bloccato.
    idem a me, come mai ci dice che è bloccato?

    ok nvm ho letto che la 3 blocca quel menu' di default, bella merda.
    Ultima modifica di Ana; 22-12-11 alle 10:54

  9. #328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    scafati
    Messaggi
    1,197
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    salve...ragazzi dopo aver letto tutte le pag di questa discussione mi associo anche io tra qualli che sentono eco nelle chiamate...io sento benissimo chi risponde risente la sua voce....quindi scelgo la strada dell'assistenza, ma come ho letto in alcuni casi non ha funzionato...quindi vi chiedo cosa dovrei fare secondo voi?porto direttamente il mio s2 a Salerno (il centro samsung più vicino a me) oppure non so come comportarmi...HELP!

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Bisognerebbe capire se tappando il microfono tutti i GS2 hanno questo difetto: se sì è un problema.
    Se no, lo porti in assistenza e fai presente che in chiamata, se inavvertitamente si copre il microfono, l'interlocutore sente l'eco.

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto mandando il cell in assistenza

Pagina 33 di 116 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 15:38
  2. 21-04-12, 12:32
  3. 18-04-12, 12:00
  4. 11-04-12, 22:10
  5. 26-03-12, 15:08
  6. 20-03-12, 13:26
  7. 10-03-12, 12:40
  8. 03-03-12, 13:09
  9. 27-02-12, 10:52
  10. 22-02-12, 03:07
  11. 22-02-12, 02:20
  12. 20-02-12, 14:54
  13. 19-02-12, 18:06
  14. 19-02-12, 12:23
  15. 19-02-12, 12:07
  16. 15-02-12, 11:31
  17. 09-02-12, 10:54
  18. 24-01-12, 02:22
  19. 23-01-12, 16:12
  20. 10-01-12, 11:19
  21. 25-12-11, 22:37
  22. 18-12-11, 22:51
  23. 07-12-11, 10:48
  24. 04-12-11, 12:54
  25. 04-12-11, 12:42
  26. 21-11-11, 02:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy