io attendo notizie dal mio venditore perchè dopo un giorno di utilizzo ho rispedito tutto al mittente.Se qunon lo dovessero cambiare io lo rimando indietro ma subito con l avvocato.
io attendo notizie dal mio venditore perchè dopo un giorno di utilizzo ho rispedito tutto al mittente.Se qunon lo dovessero cambiare io lo rimando indietro ma subito con l avvocato.
Ciao Wulfagar.
Me lo hanno cambiato perchè lo utilizzavo da pochi giorni e quindi in teoria avrei potuto anche farmi restituire i soldi.
Però passati 7 o 10 giorni(ora non ricordo) dall'acquisto di un apparecchio elettronico non puoi più usufruire del diritto di recesso....e devi mandarlo obbligatoriamente in assistenza.
Ciao di nuovo!
Ieri a me per la prima volta ha dato problemi di eco con la cover originale, e la cosa mi scoccia un po'.
Ho già portato il telefono in assistenza un mese fa per un problema alla fotocamera (chi mi hanno sostituito) e quando gli ho citato il problema dell'eco (che avevo con la prima cover in TPU) mi hanno detto che la Samsung non riconosce il problema in quanto causato dalle cover non originali. Ora mi chiedo però se segnalando che ho avuto il problema anche con la cover originale se procedono alla sostituzione anche senza verificare il problema oppure no, perché a me è successo ieri la prima volta dopo 2/3 mesi che uso la cover originale.
Ho la fortuna di abitare a Milano e avete il contro Platinum di via Novara dove lo riparano in pochi giorni, però visto che il sabato sono chiusi mi scoccia prendere un'ora di permesso di nuovo...
edit: oggi ho avuto modo di fare un po' di prove, e ho capito come provocare l'effetto eco, anche senza cover: nel mio caso basta tappare, anche solo parzialmente a volte, il foro del microfono (quello in basso vicino alla porta USB). Provate e ditemi se anche a voi si presenta in questo caso
Inoltre ho trovato dei thread su XDA che spiegano bene il problema ma non riesco a linkarli
E' il thread numero 1384756
Ultima modifica di Dave83; 20-12-11 alle 00:48
Sì, se capita solo con cover non originali non lo riconoscono.
Però la prossima volta farò notare che basta tappare per sbaglio il microfono, vediamo che mi dicono, spero che non mi dicano una cosa stile antenna gate di Apple, ovvero che devo impugnarlo bene
Comunque se tappo quello superiore non si presenta il problema sul mio terminale.
Io non capisco una cosa.Perchè la Samsung non deve riconoscere il problema con cover non originali visto che lo stesso modello di cellulare di altre persone non presenta questo difetto.Mi sembra una presa di posizione pretestuosa.Cmq oggi ho sentito il mio venditore a cui ho rispedito il cellulare dopo 2 giorni di utilizzo e sta aspettando la certificazione samsung per la sostituzione.cosa significa? Con oggi sono 10 giorni da quando l hanno spedito.
salve...ragazzi dopo aver letto tutte le pag di questa discussione mi associo anche io tra qualli che sentono eco nelle chiamate...io sento benissimo chi risponde risente la sua voce....quindi scelgo la strada dell'assistenza, ma come ho letto in alcuni casi non ha funzionato...quindi vi chiedo cosa dovrei fare secondo voi?porto direttamente il mio s2 a Salerno (il centro samsung più vicino a me) oppure non so come comportarmi...HELP!
Bisognerebbe capire se tappando il microfono tutti i GS2 hanno questo difetto: se sì è un problema.
Se no, lo porti in assistenza e fai presente che in chiamata, se inavvertitamente si copre il microfono, l'interlocutore sente l'eco.
ho risolto mandando il cell in assistenza