Vi interrompo tutti, a me il difetto lo ha sempre fatto, sia con cover originale che con cover tarocca, sia con cover sia senza, insomma un problema del telefono pensavo...Niente di tutto ciò, il mio problema si è risolto, per la felicità di tutti, con l'installazione di una mod fatta da gadgetceck (uno dei cuochi della rom revoHd) che disattiva la noise della parte telefonica che a prescindere dal modem (su rom revo hd 3.1.1) mi ha risolto definitivamente il problema, qualsiasi cover monti!
Io che non ho problemi a flashare il cell ho preferito tenerlo (anche perchè lo uso tantissimo per lavoro) e non mandarlo in assistenza però è anche vero che tutti voi avete ragione e dovete premere con l'assistenza perchè vi risolvano il problema che è effettivamente (per chi usa rom stock come dovrebbe essere) un gravissimo difetto, tale da rendere inutilizzabile il cellulare. Fatemi sapere come evolve la soluzione, anche perchè pure a me a questo punte mi piacerebbe avere un cel (molto usato) sostituito con uno nuovo di pacca. Quindi ci metto un attimo a tornare alla rom stock e a riavere il "mitico eco". Ciao a tutti