CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Vi interrompo tutti, a me il difetto lo ha sempre fatto, sia con cover originale che con cover tarocca, sia con cover sia senza, insomma un problema del telefono pensavo...Niente di tutto ciò, il mio problema si è risolto, per la felicità di tutti, con l'installazione di una mod fatta da gadgetceck (uno dei cuochi della rom revoHd) che disattiva la noise della parte telefonica che a prescindere dal modem (su rom revo hd 3.1.1) mi ha risolto definitivamente il problema, qualsiasi cover monti!

Io che non ho problemi a flashare il cell ho preferito tenerlo (anche perchè lo uso tantissimo per lavoro) e non mandarlo in assistenza però è anche vero che tutti voi avete ragione e dovete premere con l'assistenza perchè vi risolvano il problema che è effettivamente (per chi usa rom stock come dovrebbe essere) un gravissimo difetto, tale da rendere inutilizzabile il cellulare. Fatemi sapere come evolve la soluzione, anche perchè pure a me a questo punte mi piacerebbe avere un cel (molto usato) sostituito con uno nuovo di pacca. Quindi ci metto un attimo a tornare alla rom stock e a riavere il "mitico eco". Ciao a tutti

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    ma che ne sai che qualche cover non fa bene aderenza sul telefono e provoca questo problema? Se il telefono non da problemi senza cover, non è colpa di samsung, altrimenti lo farebbe anche senza la cover
    Scusa ma inizio a pensare che tu o lavori per Samsung o in un negozio di elettronica e vuoi sbolognare questo problema.
    Hai completamente saltato i miei post, quinti ti riporto quanto già detto (nella speranza che possa essere utile a tutti).

Esistono modelli di Galaxy S II privi di problema, cover originale/cover non originale/senza, non importa quale combinazione, funzionano punto.

Ora sarò breve, per dettagli vedi i miei altri post.
    Ho fatto delle prove e passando la mia cover (con cui ho scoperto il problema) su un telefono sano, il problema (su quest'ultimo) non si presenta, di quale altra prova hai bisogno?

Quote Originariamente inviato da albyff Visualizza il messaggio
    Ho tentato di seguire la seguente procedura suggerita da diversi utenti:

...
    Il problema è che non mi tiene memorizzati i valori (cioè i numeri 110 che ho messo).
    Per quanto ne so io non c'è soluzione, il valore non è memorizzato.

Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    i mio problema si è risolto, per la felicità di tutti, con l'installazione di una mod fatta da gadgetceck (uno dei cuochi della rom revoHd) che disattiva la noise della parte telefonica
    Questa è una possibilità, che tuttavia non mi soddisfa, una pezza software che inibisce il secondo microfono non mi piace, quel microfono è pagato, perché devo sacrificarlo visto che il difetto è HW (o di assemblaggio)?

Per qualunque altro dubbio scrivetemi, ciao.

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per informazione, ho mandato il cell in assistenza e i tempi sono stati per me molto buoni:
    05/01/2012 ho portato il cell al city point
    07/01/2012 Apertura richiesta di intervento
    07/01/2012 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    11/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    12/01/2012 Il prodotto è stato riparato
    16/01/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    il 18/01 mi hanno chiamato per passare a ritirarlo
    sinceramente mi aspettavo 1 mese quindi 15 giorni per me è stata una bellissima sorpresa!!

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dellibeppe Visualizza il messaggio
    Ciao

Scusa ma inizio a pensare che tu o lavori per Samsung o in un negozio di elettronica e vuoi sbolognare questo problema.
    Hai completamente saltato i miei post, quinti ti riporto quanto già detto (nella speranza che possa essere utile a tutti).

Esistono modelli di Galaxy S II privi di problema, cover originale/cover non originale/senza, non importa quale combinazione, funzionano punto.

Ora sarò breve, per dettagli vedi i miei altri post.
    Ho fatto delle prove e passando la mia cover (con cui ho scoperto il problema) su un telefono sano, il problema (su quest'ultimo) non si presenta, di quale altra prova hai bisogno?

Per quanto ne so io non c'è soluzione, il valore non è memorizzato.

Questa è una possibilità, che tuttavia non mi soddisfa, una pezza software che inibisce il secondo microfono non mi piace, quel microfono è pagato, perché devo sacrificarlo visto che il difetto è HW (o di assemblaggio)?

Per qualunque altro dubbio scrivetemi, ciao.
    non lavoro per la samsung e non ho alcun negozio di elettronica. Sono come te un possessore del samsung s2. Ho semplicemente cambiato la cover da quella in TPU a una sempre in tpu ma "ultra thin" da 0,3mm. Questa cover costatami 7 euro (quindi non la cover originale samsung) aderisce perfettamente al telefono e non crea l'effetto echo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Questa cover costatami 7 euro (quindi non la cover originale samsung) aderisce perfettamente al telefono e non crea l'effetto echo.
    Bene, sono contento per te, buono a sapersi, hai trovato una cover che non accentua il problema, di che marca per piacere? (può essere d'aiuto agli altri)
    Resto dell'idea che il telefono è difettoso, ho visto di persona telefoni andare con QUALSIASI cover (è questo il punto che fa tutta la differenza, non è semplicemente una questione di aderenza), mentre il mio aveva il problema, che come si legge dai post precedenti per essere risolto definitivamente necessita di una sostituzione HW.

Resto dall'idea che anche usando anche una cover come la tua, si stia semplicemente scansando un problema, il difetto è comunque latente del modello.

Io comunque NON sono più un possessore di S II, ho restituito il telefono ed ho avuto il rimborso completo, peccato comunque, il modello era sicuramente interessante.

Ciao

Senior Droid L'avatar di gabryesse

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

Bene, sono contento per te, buono a sapersi, hai trovato una cover che non accentua il problema, di che marca per piacere? (può essere d'aiuto agli altri)
    Resto dell'idea che il telefono è difettoso, ho visto di persona telefoni andare con QUALSIASI cover (è questo il punto che fa tutta la differenza, non è semplicemente una questione di aderenza), mentre il mio aveva il problema, che come si legge dai post precedenti per essere risolto definitivamente necessita di una sostituzione HW.

Resto dall'idea che anche usando anche una cover come la tua, si stia semplicemente scansando un problema, il difetto è comunque latente del modello.

Io comunque NON sono più un possessore di S II, ho restituito il telefono ed ho avuto il rimborso completo, peccato comunque, il modello era sicuramente interessante.

Ciao
    Io sono assolutamente d'accordo con te. Ho provato anche io l'"accrocchio" della rom revo, ma perchè dovrei? con quello che l'ho pagato!
    quando tornerò metterò sicuramente una roma modificata, ma nel frattempo lo voglio "perfetto", o almeno voglio ciò che ho pagato.
    è già la seconda volta che lo mando in assistenza (la prima volta per un altro motivo, purtroppo non mi ero ancora accorto del difetto)...
    spero non ci sia una terza ("fortunatamente" il giorno prima di mandarlo si è presentato un altro problema -schermo azzurro-) almeno prendo due piccioni con una fava)
    sicuramente primo e ultimo samsung che acquisto, a malincuore

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao
    questa è la cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Non accentua?direi non si presenta completamente il problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

questa è la cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Non accentua?direi non si presenta completamente il problema
    Grazie mille, vorrei però avere la conferma di una cosa, dalla foto sembra che l'unica apertura sia quelle per le cuffie confermi?

Se così fosse la cover riesce ad attenuare eliminare il problema perché isola completamente l'ingresso del secondo microfono, credo che sarebbe interessante capire la cosa.

Ciao e grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Grazie mille, vorrei però avere la conferma di una cosa, dalla foto sembra che l'unica apertura sia quelle per le cuffie confermi?

Se così fosse la cover riesce ad attenuare eliminare il problema perché isola completamente l'ingresso del secondo microfono, credo che sarebbe interessante capire la cosa.

Ciao e grazie
    no, la cover ha tutte le aperture, quindi sia per i singoli microfoni che altoparlanti che pulsanti (volume e accensione)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, la cover ha tutte le aperture, quindi sia per i singoli microfoni che altoparlanti che pulsanti (volume e accensione)
    Compreao microfono superiore accanto all'ingresso delle cuffie?
    Ciao

Pagina 43 di 116 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 15:38
  2. 21-04-12, 12:32
  3. 18-04-12, 12:00
  4. 11-04-12, 22:10
  5. 26-03-12, 15:08
  6. 20-03-12, 13:26
  7. 10-03-12, 12:40
  8. 03-03-12, 13:09