CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellibeppe Visualizza il messaggio
    Compreao microfono superiore accanto all'ingresso delle cuffie?
    Ciao
    Si esatto, sia quello sopra accanto al jack sia quello sotto sia la cassa dietro. TUTTE le aperture

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda (forse stupida) per coloro che l'hanno portato in assistenza: ma vi danno anche uno smartphone sostitutivo?

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Signori Secondo me la samsung si è iniziata a rendere conto del problema. Ho segnalato il mio problema con la cover al call center dell'assistenza. Il primo operatore mi ha fatto una segnalazione scrivendo il mio problema oggi vengo contattato e mi dicono che è un problema a loro noto e che nei prossimi giorni mi diranno cosa fare. Ora la mia pratica è in lavorazione. Gli ho aperto anche gli occhi facendo presente che se si disattiva la riduzione rumore il problema sparisce. Speriamo che mi contattino. Forse sarà il momento di una svolta?
    Ultima modifica di Miky84; 20-01-12 alle 14:58

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyff Visualizza il messaggio
    Domanda (forse stupida) per coloro che l'hanno portato in assistenza: ma vi danno anche uno smartphone sostitutivo?

    A me hanno detto che di sicuro non me lo sostituisono però.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    A me hanno detto che di sicuro non me lo sostituisono però.
    Forse mi sono spiegato male.

    Volevo chiedere, per chi l'ha gia portato in assistenza (eventualmente anche per altri problemi): per il periodo di tempo in cui ce l'hanno loro in riparazione, vi danno TEMPORANEAMENTE uno smartphone sostitutivo?

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albyff Visualizza il messaggio
    Forse mi sono spiegato male.

    Volevo chiedere, per chi l'ha gia portato in assistenza (eventualmente anche per altri problemi): per il periodo di tempo in cui ce l'hanno loro in riparazione, vi danno TEMPORANEAMENTE uno smartphone sostitutivo?
    A scusami non avevo capito comunque credo proprio di no il telefono sstitutivo lo danno solo i centri nokia se fai parte del club nokia. Per il resto se vuoi il telefono sostitutivo ti fanno pagare l'affitto. Io ho portato il mio vecchi sgs in assistenza e mi hanno lasciato solo una ricevuta. Poi la cosa brutto che il tuo telefono a meno che non vivi a roma Bari o Milano andrà in uno di questi centri quindi come minimo aspetti 15giorni per la riparazione (se garanzia Italia).Tutti i centri Samsung sono o Gold o Standard e per la riparazione Hardware vanno tutti in quelli platinum che ce ne sono pochi in tutta Italia.

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    A scusami non avevo capito comunque credo proprio di no il telefono sstitutivo lo danno solo i centri nokia se fai parte del club nokia. Per il resto se vuoi il telefono sostitutivo ti fanno pagare l'affitto. Io ho portato il mio vecchi sgs in assistenza e mi hanno lasciato solo una ricevuta. Poi la cosa brutto che il tuo telefono a meno che non vivi a roma Bari o Milano andrà in uno di questi centri quindi come minimo aspetti 15giorni per la riparazione (se garanzia Italia).Tutti i centri Samsung sono o Gold o Standard e per la riparazione Hardware vanno tutti in quelli platinum che ce ne sono pochi in tutta Italia.
    Lo immaginavo...

    Grazie per l'info cmq

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky84 Visualizza il messaggio
    Signori Secondo me la samsung si è iniziata a rendere conto del problema. Ho segnalato il mio problema con la cover al call center dell'assistenza. Il primo operatore mi ha fatto una segnalazione scrivendo il mio problema oggi vengo contattato e mi dicono che è un problema a loro noto e che nei prossimi giorni mi diranno cosa fare. Ora la mia pratica è in lavorazione. Gli ho aperto anche gli occhi facendo presente che se si disattiva la riduzione rumore il problema sparisce. Speriamo che mi contattino. Forse sarà il momento di una svolta?
    ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Scusate, fatemi capire.
    Dato che dovro comprare un GS2 nei prossimi giorni, il problema dell'eco con la cover e di tutti , di molti o di qualcuno?
    Con una cover originale Samsung il problema esiste comunque?
    Grazie

  11. #440
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagordyd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Scusate, fatemi capire.
    Dato che dovro comprare un GS2 nei prossimi giorni, il problema dell'eco con la cover e di tutti , di molti o di qualcuno?
    Con una cover originale Samsung il problema esiste comunque?
    Grazie
    Io con la cover che ho linkato prima non ho nessun problema

Pagina 44 di 116 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 15:38
  2. 21-04-12, 12:32
  3. 18-04-12, 12:00
  4. 11-04-12, 22:10
  5. 26-03-12, 15:08
  6. 20-03-12, 13:26
  7. 10-03-12, 12:40
  8. 03-03-12, 13:09
  9. 27-02-12, 10:52
  10. 22-02-12, 03:07
  11. 22-02-12, 02:20
  12. 20-02-12, 14:54
  13. 19-02-12, 18:06
  14. 19-02-12, 12:23
  15. 19-02-12, 12:07
  16. 15-02-12, 11:31
  17. 09-02-12, 10:54
  18. 24-01-12, 02:22
  19. 23-01-12, 16:12
  20. 10-01-12, 11:19
  21. 25-12-11, 22:37
  22. 18-12-11, 22:51
  23. 07-12-11, 10:48
  24. 04-12-11, 12:54
  25. 04-12-11, 12:42
  26. 21-11-11, 02:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy