Si esatto, sia quello sopra accanto al jack sia quello sotto sia la cassa dietro. TUTTE le aperture
Domanda (forse stupida) per coloro che l'hanno portato in assistenza: ma vi danno anche uno smartphone sostitutivo?
Signori Secondo me la samsung si è iniziata a rendere conto del problema. Ho segnalato il mio problema con la cover al call center dell'assistenza. Il primo operatore mi ha fatto una segnalazione scrivendo il mio problema oggi vengo contattato e mi dicono che è un problema a loro noto e che nei prossimi giorni mi diranno cosa fare. Ora la mia pratica è in lavorazione. Gli ho aperto anche gli occhi facendo presente che se si disattiva la riduzione rumore il problema sparisce. Speriamo che mi contattino. Forse sarà il momento di una svolta?
Ultima modifica di Miky84; 20-01-12 alle 14:58
A scusami non avevo capito comunque credo proprio di no il telefono sstitutivo lo danno solo i centri nokia se fai parte del club nokia. Per il resto se vuoi il telefono sostitutivo ti fanno pagare l'affitto. Io ho portato il mio vecchi sgs in assistenza e mi hanno lasciato solo una ricevuta. Poi la cosa brutto che il tuo telefono a meno che non vivi a roma Bari o Milano andrà in uno di questi centri quindi come minimo aspetti 15giorni per la riparazione (se garanzia Italia).Tutti i centri Samsung sono o Gold o Standard e per la riparazione Hardware vanno tutti in quelli platinum che ce ne sono pochi in tutta Italia.
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
Ciao a tutti...
Scusate, fatemi capire.
Dato che dovro comprare un GS2 nei prossimi giorni, il problema dell'eco con la cover e di tutti , di molti o di qualcuno?
Con una cover originale Samsung il problema esiste comunque?
Grazie