No senza cover Zero problemi. Anche se alle volte mi dicono che mi sentono come se fossi lontano dal telefono. Vi aggiorno se mi contattano dalla samsung.....
ho usato la plastilina ed avevo risolto completamene ma ho avuto l'impressione che si ovattasse un pò l'ascolto, bo forse è un'impressione....adesso provo con la carta...
ok, trovata la soluzione........
A me manca un cacciavite così piccolo, me lo devo procurare xD
ps: segnalo questo, che è il manuale di servizio del galaxy s2
Ultima modifica di Dave83; 22-01-12 alle 14:38
Originariamente inviato da Miky84
Fammi sapere per favore perche' siamo nella stessa identica situazione! La prima volta che l'ho portato in assistenza non avevano fatto nulla proprio perche' senza cover l'eco non c'era...vediamo se hanno cambiato politica...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da chikatilo
Quindi meglio con la carta?e' stato facile aprire il telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non ho provato a tappare il microfono cmq ti faccio sapere...cmq io ho accusato anche problemi al telefono che in realtà non aveva! e mi hanno cambiato direttamente l'LCD...(i problemi che ho accusato erano segnalati da altri utenti)
Ultima modifica di gpp_86; 23-01-12 alle 09:40
allora ho fatto scrivere (testuali parole)
1)eco in chiamata
2) si visualizza un cerchietto nell'area notifiche (girando in rete ho trovato un utente che lamentava questo difetto e l'ho messo anche io, anche se nn lo tenevo)
3) si visualizzano delle linee bianche e nere quando si riattiva l'LCD dalla modalità look screen (anche questa cosa a me non era vera ma utenti in rete la lamentavano)
ora non so che dirti a me hanno cambiato l'LCD ed i microfoni...
ora sto utilizzando un custodia NON originale e fin ora chiamando a raffica solo 2 persone mi hanno detto di sentire un leggerissimo eco, ma ho notato anche che stavo con una tacca che andava e veniva, quindi penso sia stata colpa della linea, nello stesso istante che ho terminato questa chiamata ho telefonato su un telefono fisso, per capire se effettivamente era problema di linea o meno, e così è stato...sul telefono fisso nessun tipo di fastidio (mentre prima di portarlo in assistenza , qualsiasi persona chiamavo, fisso o cellulare, mi dicevano tutti la stessa cosa "si sente eco"...intanto ho appena ordinato una custodia originale samsung oltre alle 2 custodie "pezzotto" che ho (che continuerò ad usare)