CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giamil Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad aggiornare ? Hai notato buoni vantaggi ? Consigli di fare l'aggiornamento? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100
    Ho aggiornato seguendo quanto detto nel topic su ics (nel quale troverai anche svantaggi e vantaggi del passaggio a ics), che trovi nel sottoforum 'modding galaxy S2.. Personalmente, credo di aver fatto bene ad aggiornare, dato che il rimbombo pare sparito! Inoltre, il browser e la connettività wireless sembrano andare meglio...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonioss81 Visualizza il messaggio
    salve, a tutti vi dico quello che mi è capitato e se qualcuno mi puo' dare consigli ho acquistato il samsung galaxy s2 il 20 gennaio 2012 dopo 2 giornii portato in assistenza per problemi di eco sia con cover e non cover originale parlo, mi è stato rewstituito dopo 20 giorni risultato dell'assistenza cambio del microfono aggiornamento ecc.. ma stesso problema, lo riporto di nuovo in assistenza altri 20 giorni, risultato cambio di 2 connettori, cambio di un filo audio e altre cose che ora non ricordo in poche parole 8 pezzi cambiati, a oggi eco sparito senza cover ma come metto la cover eco fortissimo cosa posso fare. ho inviato anche una email di reclamo alla samsung risposta lo riporti in assistenza, come mi comporto lo riporto per l'ennesima volta?
    grazie
    Chiedi la sostituzione,menali,denunciali...minacciali.....fa i causa.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A mio parere è arrivato il momento di mettere la parola fine alla faccenda. Punto. Quattro interventi in garanzia, sostituzione del telefono e ho ancora gli stessi identici problemi. Samsung ha vinto! Mi ha venduto un prodotto bello a vedersi e usarsi ma con lacune che lo rendono inservibile e ha scaricato il tutto su di un' assistenza che non sapendo risolvere i problemi va a tentoni e ogni volta ti racconta una frottola diversa consapevole che prima o poi ti stancherai e ti terrai un cellulare inservibile. E come me ha fatto con tantissimi che hanno acquistato questo stramaledettissimo telefono di m....! Scusate lo sfogo ma oramai non ne posso più! Brava Samsung, tanto di cappello, hai vinto tu!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ve lo dovete risolvere in autonomia.(punto).Se volete davvero il fix.Altrimenti buttatelo via (verso casa mia) e compratevi un bel stevePhone dopo aver acceso un bel mutuo....saludos

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    anche io avevo questo problema di eco al mio s2 fino a 2 ore fa. Comprai il mio galaxy con una cover in tpu trasparente a Gennaio, dopo 3 mesi di consultazione e comparazione tra smartphone, in un negozio della provincia di Bari. Dopo poche ore, mi resi conto che tutte le persone che chiamavo o mi chiamavano sentivano l'eco della loro voce. Il giorno seguente (cioè dopo neanche 15 ore dall'acquisto) mi recai al negozio e la negoziante, con molta abilità di commerciante, mi disse che non poteva sostituirmelo e che se mai doveva spedirlo in assistenza, aggiunse anche che il telefono in questione è dotato di una acustica molto forte e che ovviamente se arei tenuto il volume al max era normale avere l'effetto eco. Dato che ero insistente, perchè la sera prima avevo fatto una ricerca su internet e leggevo parecchi forum a riguardo, proposi alla negoziante di fare tramite il mio cel delle chiamate al suo telefono, lei molto furba diceva di non sentire eco ma quando lo provavo io l'eco lo sentivo. Lei per guadagnarci sopra mi propose un cover in pelle in cambio del cover in tpu trasparente + 10€.

Io accettai, per il semplice motivo che notai che con questa cover il problema spariva del tutto.
    Dopo essermi scocciato della cover in pelle, perchè ingombrante e poco pratica, ho letto in questo forum che con una cover da 0,3 mm il problema svaniva.

Dopo 3 giorni di attesa, ho ricevuto la mia cover, ma il problema dell'eco si ripresentava sempre.
    Dopo aver letto le 83 pagine di questo forum e con nessuna intenzione di mandarlo in assistenza, ho provato smontarlo.
    Per prima cosa ho tolto la batteria e la sim e poi ho svitato le viti (senza sigillo di garanzia).
    per aprire il telefono ho infilato le unghie con delicatezza nell'angolo superiore destro (guardando il telefono dal retro) e con l'aiuto della tessera sanitaria ho staccato la parte posteriore del cover.
    Ho subito notato in alto a destra che il gommino del microfono era sopraelevato e che alcune parti non erano ben allocate nei loro comparti. Ho cercato di mettere al posto il tutto, poi sono passato al microfono inferiore e ho sfilato il gommino per poi infilarlo nuovamente nel microfono.
    Dopo aver richiuso il telefono, ho provato a chiamare e ho notato che il problema eco ormai è completamente risolto......
    Grazie mille delle vostre guide!!!!!!

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Bene contento x te

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine88
    Ragazzi, aggiornando ad ics il rimbombo sembra essere sparito! Prima l'avevo anche con custodia originale Samsung, ma spariva disattivando la funzione di riduzione disturbi (che adesso è sparita, quindi credo sia disattivata di default)... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Ma vuoi dire che e' sparita la voce disattiva riduzione rumore nel menu' durante le chiamate? E quindi anche quella specie di simbolo seghettato che c'e' quando la funzione e' attiva?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy ACE

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolan
    Ciao ragazzi,
    anche io avevo questo problema di eco al mio s2 fino a 2 ore fa. Comprai il mio galaxy con una cover in tpu trasparente a Gennaio, dopo 3 mesi di consultazione e comparazione tra smartphone, in un negozio della provincia di Bari. Dopo poche ore, mi resi conto che tutte le persone che chiamavo o mi chiamavano sentivano l'eco della loro voce. Il giorno seguente (cioè dopo neanche 15 ore dall'acquisto) mi recai al negozio e la negoziante, con molta abilità di commerciante, mi disse che non poteva sostituirmelo e che se mai doveva spedirlo in assistenza, aggiunse anche che il telefono in questione è dotato di una acustica molto forte e che ovviamente se arei tenuto il volume al max era normale avere l'effetto eco. Dato che ero insistente, perchè la sera prima avevo fatto una ricerca su internet e leggevo parecchi forum a riguardo, proposi alla negoziante di fare tramite il mio cel delle chiamate al suo telefono, lei molto furba diceva di non sentire eco ma quando lo provavo io l'eco lo sentivo. Lei per guadagnarci sopra mi propose un cover in pelle in cambio del cover in tpu trasparente + 10€.

Io accettai, per il semplice motivo che notai che con questa cover il problema spariva del tutto.
    Dopo essermi scocciato della cover in pelle, perchè ingombrante e poco pratica, ho letto in questo forum che con una cover da 0,3 mm il problema svaniva.

Dopo 3 giorni di attesa, ho ricevuto la mia cover, ma il problema dell'eco si ripresentava sempre.
    Dopo aver letto le 83 pagine di questo forum e con nessuna intenzione di mandarlo in assistenza, ho provato smontarlo.
    Per prima cosa ho tolto la batteria e la sim e poi ho svitato le viti (senza sigillo di garanzia).
    per aprire il telefono ho infilato le unghie con delicatezza nell'angolo superiore destro (guardando il telefono dal retro) e con l'aiuto della tessera sanitaria ho staccato la parte posteriore del cover.
    Ho subito notato in alto a destra che il gommino del microfono era sopraelevato e che alcune parti non erano ben allocate nei loro comparti. Ho cercato di mettere al posto il tutto, poi sono passato al microfono inferiore e ho sfilato il gommino per poi infilarlo nuovamente nel microfono.
    Dopo aver richiuso il telefono, ho provato a chiamare e ho notato che il problema eco ormai è completamente risolto......
    Grazie mille delle vostre guide!!!!!!

Visto ragazzi?Basta pochissimo, e' una vita che cerco di spiegarlo...bravo nicolan complimenti e goditi il tuo fantastico terminale!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quick76
    Ragazzi, aggiornando ad ics il rimbombo sembra essere sparito! Prima l'avevo anche con custodia originale Samsung, ma spariva disattivando la funzione di riduzione disturbi (che adesso è sparita, quindi credo sia disattivata di default)... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Ma vuoi dire che e' sparita la voce disattiva riduzione rumore nel menu' durante le chiamate? E quindi anche quella specie di simbolo seghettato che c'e' quando la funzione e' attiva?

Si, esatto, scomparse voce del menu e simbolo... A quanto pare, anche il rimbombo non c'è più... Ho eseguito.dei test, e nessuno degli interlocutori l'ha avvertito...

Androidiano L'avatar di Fabioeur

Smartphone
    Samsung Galaxy SII - Nexus7 3G

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quindi avrebbero disabilitato il secondo microfono?

Pagina 84 di 116 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 24-07-12, 15:38
  2. 21-04-12, 12:32
  3. 18-04-12, 12:00
  4. 11-04-12, 22:10
  5. 26-03-12, 15:08
  6. 20-03-12, 13:26
  7. 10-03-12, 12:40
  8. 03-03-12, 13:09