Ho girato vari filmati col mio galaxy2 ora vorrei col pc farlo diventare un unico dvd, quale e' il modo migliore?
Grazie.
Ho girato vari filmati col mio galaxy2 ora vorrei col pc farlo diventare un unico dvd, quale e' il modo migliore?
Grazie.
Se vuoi avere un'unico filmato puoi usare un programma di montaggio video tipo windows movie maker che è abbastanza facile da usare e poi masterizzare tutto su un dvd
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
J
Window Movie M. Non supporta mp4...
c è una patch da installare e poi li vede ;-)
Telefono: HTC Desire
Android: 2.2
Rom: 2.29.405.2
Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Ho l'impressione che si parli per sentito dire. Io mi sto sbattendo da mesi con tutti i software che conosco (pinnacle studio, avidemux, ecc...) ma l'unico risultato che si ottiene concatenando i clip è un filmato ottimo come qualità video ma con audio progressivamente fuori sincrono.
Vi basti osservare come sulla singola clip girata con il GS2, non importa a che risoluzione, i primi 24/28 frame siano privi di audio che poi "entra" progressivamente. Quando provate a montarli, a prescindere dal software usato, questo determina o buchi di audio nel passaggio da una clip all'altra o fuori sincrono della traccia audio (o tutti e due). Per inciso col Galaxy S questo non succedeva.
Auguri!
Per favore quale' la patch.