Ciao a tutti
Domanda davvero stupida, ma non riesco a capire come si fa a vedere se la batteria del Samsung Galaxy S2 è vermante carica.
Allora: Il firmware attuale che ho è XWKE7 originale Samsung Italia preso dal forum.
La mia domanda è questa:
Quando metto il telefono in carica a me non avvisa mai quando il cellulare ha finito di caricare... Vorrei capire perchè. Ho letto e sentito che dovrebbe uscire un messaggio o un suono per segnalare che il telefono è carico?
Altra domanda:
Andando su "Impostazioni->Info del telefono->Stato->Livello batteria" si può vedere lo stato della batteria in percentuali. Quando la percentuale arriva a 90% l'icona della batteria verde sopra in alto non si muove più. (per cui dovrei credere ce il cellulare è carico del tutto). Ma le percentuali sotto "info del telefono" continuano ad andare avanti fino ad arrivare a 100%.
Come mai l'icona della batteria mi indica che è carico mentre le "info del telefono" mi indicano solo il 90% e vanno avanti con la carica??
PS. come già detto non mi arrivano ne comunicazioni ne suoni che mi fanno capire che il cell. ha finito di caricare. Soltanto quando è spento vibra per farmi capire che la batteria è carica.
Vi prego, aiutatemi, sto diventando matto!! )