salve a tutti ragazzi, con grande dispiacere, per problemi di schermo ho consegnato in assistenza il mio sgs2(no brand italia)
è stato consegnato in un centro assistenza lunedì 29 agosto verso metà pomeriggio e, ad oggi, nessuna notizia.
purtroppo, ho dovuto consegnare in un centro "standard" in quanto di platinum nella mia provincia nemmeno l'ombra.
domani, se non risultasse pronto, sarebbero 9-10gg lavorativi(12 normali) che è consegnato. secondo vostre esperienze, è ancora "normale" o devo cominciare a rompere le scatole che si sbrighino?
ho letto in giro, che qual ora i tempi diventino "troppo" lunghi, si può chiedere una sostituzione(con prodotto nuovo). qualche esperienza a riguardo? se si, quali sarebbero tempi "lunghi" per samsung?
scusatemi se sembro impaziente, è che ho comprato il cell il 12 agosto a 479€, vedere che già in giro si trova a 419€ e che per metà del tempo non me lo sono nemmeno "goduto" mi rode non poco...
p.s. quando sono andato a consegnare mi è successa una cosa strana: sul sito samsung exclusive c'è scritto di annotarsi il codice exclusive per riferirlo all'addetto, e il commesso ha detto che non serve riconosce samsung che è un cell "exclusive"...vi torna o ho beccato un commesso non informato? perchè se la lentezza è dovuta a quello 2 bestemmie gliele dico al commesso!
grazie a tutti del contributo!