Ciao a tutti,
sono un felice possessore del Samsung Galaxy S2
Prima di scrivere qui ho effettuato ricerche sul forum e google, ma in effetti non ho trovato proprio quello che mi serve.
Sono molto soddisfatto del mio cel, però l'esperienza coi comandi vocali non è ottimale, già solo per il fatto che avendo una rubrica ordinata, quindi con più numeri per contatto (casa, cellulare ecc), quando voglio chiamare/messaggiare qualcuno i comandi vocali non mi selezionano mai il numero da usare e devo farlo a mano.
In attesa che Voice Action venga ben supportato in italiano, ho installato (e trovo molto buono) Voice Control (Full), che oltre ad oviare al problema descritto sopra disponde di numerosi comandi in più.
Qui la mia necessità: sono spesso in moto, anche per andare al lavoro ed ho un caso con interfono integrato, quindi ho bisogno di poter fare tutto a voce.
Ma se tengo premuto il tasto bluetoot del casco (per i 3 secondi necessari) ovviamente si avviano i comandi vocali base di android, che come detto sopra non mi permettono di fare quello che voglio.
Vorrei sapere se si può assegnare un'altra applicazione come default per l'input del comando vocale (ad esempio quando si preme 2 volte il tasto home o appunto quando arriva il segnale dall'auricolare bluetooth).
Grazie a tutti