Originariamente inviato da
aighpanzer
Con questo che vuoi dire? anche il tuo era brand? ma se è ITV è ita no brand...
Io il mio l'ho preso da expert perchè mi trovavo li per acquistare altro e l'ho preso li quando mi sono detto "tanto ho visto ovunque che costa 599€" ora son qui e lo prendo qui ed ho chiesto alla signora che era li al banco telefonia e mi ha detto che è no brand e solo che obbligano ad attivarti un numero vodafone...poi vedendo il prezzo (quelli brand costano qualche euro in più) mi sono fidato.
A me kies me l'ha aggiornato subito, ho solo avuto problemi durante la connessione del dispositivo a kies ma staccando e riattacando l'USB si è connesso e automaticamente mi ha detto che era da aggiornare mostrandomi la versione corrente con quella da aggiornare...
Comunque molto probabilmente anche io sbrandizzo tutto solo che aspetto un po...l'ho comprato solo il 5 ottobre (tra l'altro il giorno in cui è morto Steve Jobs, il che mi fa sentire un po in colpa).
Ma sbrandizzando tutto posso comunque rimanere sui firmware originali (ovviamente so che perdo la garanzia), in modo da far riconoscere a kies che ho il GS2 ita no brand?