Ciao a tutti,
cerco di spiegarmi al meglio. Molto spesso mi trovo all'università e la rete wifi necessita l'identificazione (bisogna inserire la propria matricola e la password). Con il mio adorato S2 non sono mai riuscito a connettermi perchè non si apre proprio la finestra che mi chiede le credenziali. L'altro giorno ho scaricato Opera Mobile e con mia grossa sorpresa sono riuscito a connettermi. Il problema è che con l'ultimo aggiornamento di Opera ora non riesco più a connettermi alla rete dell'università perchè non compare più la schermata in cui bisogna mettere i dati di accesso. Ho provato a scaricare la maggior parte dei browser (dolphin, skyfire, opera mini, ecc...) e anche programmi dedicati per mettere una sola volta i dati delle reti wifi (Hello Guest Network, Wifi Web Login) ma non ho ottenuto nessun risultato! Questo mi secca moltissimo e vorrei trovare una soluzione...qualcuno che magari ha avuto la stessa esperienza o che magari ne capisce un po' di più può aiutarmi??? Sono disperato!
Grazie in anticipo.
P.S. Scusate per lo sproloquio ma non sapevo come spiegarmi...spero sia chiaro...