Ho chiesto all'assistenza....non mi hanno dato ancora una risposta definitiva. Mi rimandalo al link su internet (che cosa ci devo fare) se è l'applicazione che non si avvia ...non devo acquistare niente!
Ho chiesto all'assistenza....non mi hanno dato ancora una risposta definitiva. Mi rimandalo al link su internet (che cosa ci devo fare) se è l'applicazione che non si avvia ...non devo acquistare niente!
Ultima modifica di stemox; 20-10-11 alle 14:57
Androidiani, ho anch'io lo stesso problema, mi succede alla connesione dati o wireless e alla disconnessione, poi resettato sembra tutto funzionare normalmente, e così da un paio di settimane mentre eseguiva l'aggiornamento dell'APP&Store che aveva bloccato tutto e mi costrinse a interromperlo, da allora puntualmente questo inconveniente si ripropone, scusate ho un galaxy s2. Spero in un vostro aiuto. ciaoooo
Salve a tutti, sono nuovo e la stessa cosa succede anche a me da circa 2 giorni. Praticamente all'accensione del telefono appare il messaggio relativo all'App&Store. Devo dire che alle prime 2 accensioni non ho avuto problemi poi dopo aver utilizzato un link per la configurazioni di accesso al Portale di Pianeta 3 (inviatami via SMS ovviamente) è iniziato il problema. Qualcuno è riuscito a risolverlo senza resettare il telefono ??
Volevo segnalare a tutti che ho risolto il problema in questo modo. Sono entrato in Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/Tutto/ ho selezionato App&Store e ho cancellato i dati dell'applicazione in oggetto. Ovviamente poi vi ripartirà il processo di aggiornamento al quale stavolta ho detto no. Magicamente il messaggio di errore è scomparso quindi ne desumo che il problema è legato all'aggiornamento dell'App&Store che per ora consiglio di evitare Spero di essere stato d'aiuto.
Avete risolto?
Vera
Io ho risolto ripristinado il telefono ...da allora tutto ok!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Infatti
Ho risolto pure io cancellando i dati
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2