AIUTO.
IL GALAXY S 2 è morto!!!!
Sapete come si fa a riavviare? non prende neppure il downloding. Stavo facendo un cambio rom e addio!!!!
AIUTOOOOO
AIUTO.
IL GALAXY S 2 è morto!!!!
Sapete come si fa a riavviare? non prende neppure il downloding. Stavo facendo un cambio rom e addio!!!!
AIUTOOOOO
Filippo...hai un jig?
Provato a togliere la batteria? Un brick irreversibile non esiste sul Samsung
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non ho il JIG ragazzi cari, conoscete qualcuno a Roma al volo che ci passo e me lo prava ad attacare, prima che lo porto in assistenza???? Purtroppo non mi ci va in download mode. E' muto mutissimo, tutto nero nero.....mi sa che è anche arrabbiato.
Ho tolto la batteria mentre era in esecuzione Odin.....
Beh...a parte i complimenti per la tua operazione durante odin...ora hai provato a lasciarlo un paio di minuti senza batteria e poi rimetterla e mandarlo in download mode?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Salve, l'altro ieri ho installato la CyanogenMod 7.1 stable sul mio SGS2 (partendo da una 2.3.4 brandizzata tim, ovvero quella che ho trovato quando ho comprato il terminale), però vorrei toglierla a causa del mancato supporto per l'accelerazione hardware nella riproduzione video, che per me è fondamentale usando il device anche come player hd.
Quindi vorrei procedere ad installare una ROM sbrandizzata ma ufficiale Samsung, il che mi ha portato sul thread dei firmware su questo forum ... scaricando il primo file, ho visto che è un exe.
Il problema è che uso solamente Linux e Mac, non ho windows ... quindi vorrei sapere se c'è un modo per installare tale firmware stock senza usare Odin (o heidmall che non mi ha mai funzionato) così come ho fatto per installare Cyano una volta rootato.
Potrei anche ripristinare il backup del firmware brandizzato tim che ho fatto da clock work ricovery, ma se avessi la possibilità di sbrandizzare sarebbe meglio.
Grazie
Cari amici, non mi menate, ho fatto una fregnaccia, lo so da solo. Ho parlato con uno che vende Jig, mi ha detto che non riparte se è "completamente" muto. Non c'è speranza. Se nessuno sa come fare lo porto in assistenza. Aimè
chi li vende zona centro nord di roma, tipo porta maggiore, piazza vittorio, san giovanni, prenestina, parioli, salario, libia, bologna, università???