Evilsocket...purtroppo non puoi fare a meno di Heidmall se hai Mac.
Filippo...se lo manderai in assistenza...sai che vedranno il counter e non passerà in garanzia, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Evilsocket...purtroppo non puoi fare a meno di Heidmall se hai Mac.
Filippo...se lo manderai in assistenza...sai che vedranno il counter e non passerà in garanzia, vero?
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ma no, mi si è spento durante un aggiornamento!!
Filippo...se non hai il jig non hai mai azzerato il counter e se avevi gia usato odin allora avevi il tringolo giallo e il counter....
Se era la prima volta...si è attivato e anche se non hai fatto in tempo a vederlo...c'è.
Edit...ora che ci ripenso....non avevi detto che hai tolto tu la batteria? Deciditi...si è spento o hai tolto la batteria?
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ma tanto ormai il jig non si potrebbe più usare o sbaglio?
Beh...no di sicuro per azzerare il counter...ma magari riesce a fare il miracolo di mandarlo in download mode.
Mi sembra strano che non ti dia niente...provato a togliere la batteria, metterlo in carica un po e poi provare ad accenderlo per vedere se ti compare almeno l'errore col telefono-triangolo-computer?
Dovesse comparire quello allora dovrebbe andare anche in download....a meno che non avevi gia flashato o aggiornato con kies alla nuova 2.3.4 col bootloader bloccato...
Salve a tutti! Pochi giorni fa ho acquistato uno splendido samsung galaxy s2 brandizzato 3. Premetto che ho davvero bisogno di una guida perchè non ci sto capendo niente... Smanettando un pò su internet ho notato che si possono effettuare rom e root su questo telefono, ma non riesco proprio a trovare la sezione dedicata al mio in particolare. Appena acquistato l' ho fatto interagire con kies. Ora il telefono ha la versione android aggiornata alla 2.3.5, versione banda base I9100NEI2. Mi sapreste indirizzare tutti i procedimenti da fare per poter rootare il mio terminale, per ripristinarlo e una guida per risparmiare sul consumo della batteria ? Grazie in anticipo a tutti !!! HELP MEEEE
Salve a tutti, scusate se non utilizzo al meglio il forum ma non sono riuscito a trovare un argomento dove inserire la mia richiesta d'aiuto e quindi provo a pubblicarla qui:
Ho un Galaxy s2 appena aggiornato che collego al pc in modalità memoria di massa quindi senza aprire il Kies, per poter meglio disporre del trasferimento foto, il problema è che non riesco a vederne l'anteprima, premetto che l'ho provato su 2 pc con Windows 7 e che ho ovviamente provveduto a modificare la modalità di visione tramite la finestra in alto a dx.
Se qualcuno avesse avuto lo stesso problema e avesse una soluzione gli sarei veramente grato.
Saluti.
Adriano.
Grazie mille! Proverò anche se già so di essere imbranato ihihih !!