CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 1042 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ivano111 Visualizza il messaggio
    Era rivolto ad entrambi il "grazie mille"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    si questo l'avevo capito...io intendevo dire clikka sul tab cn scritto thanks alla sinistra del proflo...

2.  
    Baby Droid L'avatar di Segu87

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Che firmware hai? Beh cambia kernel :-)

Mmm... beh parla come mangi!! eheheh no a parte gli scherzi sono proprio un neofita e non so nemmeno cosa sia il kernel il filmware da dove lo vedo? è il 2.3.4?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Hai sbrandizzato e Che firmware hai messo???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti, il mio samsung galaxy s2 non viene più riconosciuto via usb.. nemmeno come archivio di massa..da propio un problema quando lo attacco al pc. Ho già provato su svariate macchine e il problema non si è risolto, alcune specifiche dopo il flash:

- permessi di root abilitati
    - versione android 2.33
    - versione kernel KE7

Posso risolvere in qualche modo? il problema è che non viene visto da odin!
    grazie

Baby Droid L'avatar di Segu87

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Hai sbrandizzato e Che firmware hai messo???

quello che segnala la guida.. questo

GT-I9100_ITV_I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1.tar

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Ave Ragazzi,
    Alur ho qualche domantina.. le elenco in punti in modo da essere piu diretto e riassuntivo.

1) Leggo di backup o sincronizzazioni dei contatti messaggi dati del telefono vari ecc ecc... forse con google?! ma come si fa? come funziona? rischi o pericoli privacy o altro?

2) Appena comprato dentro la scatola del galaxy c'era un fogliettino per la registrazione a Samsung Exclusive, sapete se conviene ed e utile farlo?

3) Inoltre non comprendo perchè se vado in alcune parti del menu telefono, tipo Aggiornamento Software mi pare, mi chiede di autenticarmi con un utente Samsung. A quale utente si riferisce?

4) Ho letto solo ora il port, in sezione modding, sulla cartella EFS da salvare! Non l'ho mai fatto e ho aggiornato tramite Kies già due volte... come faccio a sapere se la mia cartella è ancora integra o se mi sono già fregato?!

5) Non comprendo bene il funzionamento della rubrica.. mi spiego... se vado a scrivere un messaggio nel selezionare il destinatario mi compaiono anche i contatti mail e non solo quelli telefonici nonostante nelle impostazioni della rubrica ho messo di visualizzare solo i telefonici.
    Risultato e che ci metto na vita a trovare il numero e spesso non riesco a riconoscerlo tra gli altri...
    Cosa sbaglio?
    Ciao! ti rispondo in punti XD :

1- dove lo leggi?? sii più preciso (o chiedi meglio la domanda) perchè l'argomento è vasto...

2- Si e No.. La Samsung Exclusive ti da diritto ad alcuni privilegi che, in base alle tue esigenze o ai tuoi gusti possono essere o meno utili: es. ci sono inviti gratis (o cmq pagando una piccola parte rispetto al prezzo pieno) per eventi, manifestazioni, presentazioni ecc.; ti inviano dei regalini (l'ultima volta una micro-sd memory card da 16 (mi sembra) GB. La cosa più interessante (ma forse anche la meno utile) è un numero dedicato per l'assistenza o qualsiasi info tutto gratis! Peccato che nella confezione c'è già un numero gratis che puoi chiamare per qualsiasi richiesta (io l'ho provato e funziona bene). Infine c'è la REMOTA possibilità che se ti si rompa il cell e devessi mandarlo in assistenza te lo dovrebbero restituire in tempi record... ma leggendo in giro su vari siti, a volte è così, altre no! La cosa che non mi piace è che i miei dati vengono dati anche ad alcuni partners di samsung ed essendo molto attaccato alla mia privacy, credo che non farò la suddetta card.

3-fammi un esempio perchè a me non lo chiede da nessuna parte eccetto per la rintracciabilità del cell.

4- nn conosco l'argomento..

5- è molto molto strana come cosa... qui ti suggerisco di chiamare il numero gratuito della samsung che hai trovato nella confezione; probabilmente già lo sai, cmq ti faccio notare che se hai i contatti di gmail nella rubrica del cell, allora vuol dire che hai sincronizzato il cell con google... ciao a presto!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wake Visualizza il messaggio
    Salve raga,ho preso ieri un galaxy s 2 usato,quindi super nuovo di questo mondo.
    Ora primo problema,e sicuramente neanche l ultimo
    Ho collegato il cel a Kies,il telefono viene riconosciuto senza problemi,però nella finestra "Informazioni sul Firmware" mi dice "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
    E Giusto sia così?
    Questa e la mia versione scritta su Kies

Versione Firmware corrente:PDA:KI3/PHONE:KI3/CSC:KI3(KOK)

Help

Ciao! ieri ho aggiornato ache io per verificare questa cosa.. e no, non è affatto normale!! il termine nelle parentesi "(KOK)" indica la versione del tuo cell.. io infatti ho ITV.. KOK dovrebbe essere Korea... anche se mi sembra strano.. cmq ti consiglio di chiamare il numero gratuito samsung che hai trovato nella scatola e chiedere info ed help a loro; io li ho chiamati e sono stati competenti... ciao

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

@Enigmisth per il punto 4 leggi bene le guide. Si parla di fare il backup alla cartella EFS dopo il root...non dopo gli aggiornamenti kies..quindi tranquillo...ma leggete bene

@Wake beh se per la tua versione quello è l'ultimo firmware...ovvio che non trovi aggiornamenti. Il problema è se lo hai comprato in Italia in negozio...non possono vendere un telefono straniero senza avvertire il cliente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio

@Wake beh se per la tua versione quello è l'ultimo firmware...ovvio che non trovi aggiornamenti. Il problema è se lo hai comprato in Italia in negozio...non possono vendere un telefono straniero senza avvertire il cliente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    non concordo... è vero, quella che ha installato è l'ultima versione ma quando attacchi il cell a pc e avvii kies ti dice "FIRMWARE PIù RECENTE"...e non che non è possibile aggiornare!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    quindi nn c'è modo...
    no silenzioso nn posso metterlo causa lavoro....
    ciao! un modo c'è.. anche se devi provare... via su APPLICAZIONI->IMPOSTAZIONI->AUDIO->VOLUME e abbassa quello di sistema.. dovrebbe essere quello

Pagina 24 di 1042 primaprima ... 14222324252634741245241024 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 01:19
  2. 12-06-12, 17:16
  3. 06-05-12, 17:32
  4. 05-05-12, 19:38
  5. 03-05-12, 10:34
  6. 29-04-12, 19:02
  7. 24-04-12, 16:03
  8. 02-04-12, 19:36
  9. 20-03-12, 20:34