Raga sono disperato nemmeno con il reset ho risolto...
cosa devo fare???
Flash del firmware originale??
Raga sono disperato nemmeno con il reset ho risolto...
cosa devo fare???
Flash del firmware originale??
Ultima modifica di Mikyma; 02-02-12 alle 19:15
Mikyma (02-02-12)
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento alla versione 2.3.6 ho riscontrato diversi problemi riguardanti il messenger nativo di android (IM). Ho un account windows live e ogni volta che accedo all'applicazione mi appare puntualmente la notifica "impossibile inviare messaggio" (anche se in realtà riesco ad utilizzarlo senza problemi). Inoltre ogni volta che provo a disconnettermi o a cambiare stato ci mette un'eternità (la schermata rimane bloccata per ore con la voce "modifica..." E non sembra dare risposta, tant'è che sono costretto a chiuder l'applicazione mediante gestione risorse e "resettarla"). Qualcun altro ha riscontrato lo steso problema? Premetto che a quanto ho capito IM e WL hanno sempre bisticciato tra di loro ma questi problemi sono diventati più evidenti dopo l'aggiornamento detto firmware. c'è un modo per risolvere la faccenda senza esse re costretti a scaricare un'ulteriore applicazione di istant messaging (anche se non completa IM aveva fatto il suo dovere finora e mi dispiacerebbe disfarmene)? I dati del mio telefono sono:
Firmware: gingerbread 2.3.6
Versione banda base: I9100XWKI1
Versione build: Gingerbread XILA2
Grazie in anticipo.
Ps. Scusate se sono stato prolisso. Sono nuovo e perciò non ho molta familiarità con il forum. Va bene postare in questa sezione o dovevo aprire un thread a parte?
Ultima modifica di Tridik; 02-02-12 alle 19:55
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Mikyma (02-02-12)
Originariamente inviato da Dreamer81
Ma la rubrica se salvata sulla sim si perde lo stesso a fare ste cose???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Originariamente inviato da Dreamer81
Oki lo farò... Io ho il problema che la barra attivo nel grafico è sempre bella piena rispetto allo schermo acceso... Come faccio a chiudere le app che mi consumano tutta la batteria??? Anche se non uso il cel?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App