Originariamente inviato da
Luke72
Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie
Questo msg l'avevo scritto venerdi e dopo3 gg sonomessomale uguale, con l'aggiunta di installazione di browser alternativi opera e altri e medesimi crash. In rete ho letto questo post di un utente straniero che sembra avere lo stesso mio problema e la risposta che vi metto sotto sembra essere buona ma un po'per l'inglese un po' per il fatto che fino a giovedi nn sapevo nemmeno cosa fosse un galaxy fa il resto
per cui vi chiedo una mano.
Looks like theres some flash content on the website that some mobile browsers don't like, it's a software issue, it could also be an error on the webpage causing this, your phone is fine!!
Try setting flash content to on-demand and see if it still crashes.
Dove devo andare per mettere qs contenuti flash che alcuni browser non digeriscono? Grazie e portate pazienza ma sono galaxygnubbo.