CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 1042 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 10413
Discussione:

DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga sono tornato operativooooooooooo!!! oggi sono andato a ritirare il cel dall'assistenza
    hanno sostituito touch e nn so che altro e batteria perfortuna rientravo nei 6 mesi!!!!
    a non si sono accorti del modding, tutto cambiato gratuitamente... ora cerchero di seguire tutti gli accorgimenti

grz a tutti per il supporto

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Raga sono tornato operativooooooooooo!!! oggi sono andato a ritirare il cel dall'assistenza
    hanno sostituito touch e nn so che altro e batteria perfortuna rientravo nei 6 mesi!!!!
    a non si sono accorti del modding, tutto cambiato gratuitamente... ora cerchero di seguire tutti gli accorgimenti

buona seconda vita

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio

poveri noi scherzo..non mi stancherò mai di dirlo, seguite le guide con estrema attenzione e non fate le cose di fretta
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie

Questo msg l'avevo scritto venerdi e dopo3 gg sonomessomale uguale, con l'aggiunta di installazione di browser alternativi opera e altri e medesimi crash. In rete ho letto questo post di un utente straniero che sembra avere lo stesso mio problema e la risposta che vi metto sotto sembra essere buona ma un po'per l'inglese un po' per il fatto che fino a giovedi nn sapevo nemmeno cosa fosse un galaxy fa il resto per cui vi chiedo una mano.

Looks like theres some flash content on the website that some mobile browsers don't like, it's a software issue, it could also be an error on the webpage causing this, your phone is fine!!

Try setting flash content to on-demand and see if it still crashes.

Dove devo andare per mettere qs contenuti flash che alcuni browser non digeriscono? Grazie e portate pazienza ma sono galaxygnubbo.

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... La mia ragazza ha Black mart e scarica le app gratis e c era qualche app che mi interessava... Non c è modo di mandarle sul mio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Certo che ci sarebbe.....peccato sia illegale scaricare senza pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!

E anche contro regolamento parlare di cose simili....

Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luke72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono un neoiscritto, ho acquistato ieri il mio S2 ma ho problemi di connessione. Appena mi connetto a un qualsiasi sito dopo 10 secondi la linea è come se cadesse e mi compare la schermata con le icone del telefono, in pratica come se fosse un crash con ritorno al desktop se fosse un pc. Sapete dirmi a cosa sia dovuto? Grazie

Questo msg l'avevo scritto venerdi e dopo3 gg sonomessomale uguale, con l'aggiunta di installazione di browser alternativi opera e altri e medesimi crash. In rete ho letto questo post di un utente straniero che sembra avere lo stesso mio problema e la risposta che vi metto sotto sembra essere buona ma un po'per l'inglese un po' per il fatto che fino a giovedi nn sapevo nemmeno cosa fosse un galaxy fa il resto per cui vi chiedo una mano.

Looks like theres some flash content on the website that some mobile browsers don't like, it's a software issue, it could also be an error on the webpage causing this, your phone is fine!!

Try setting flash content to on-demand and see if it still crashes.

Dove devo andare per mettere qs contenuti flash che alcuni browser non digeriscono? Grazie e portate pazienza ma sono galaxygnubbo.
    Dovresti provare ad andare nelle impostazioni del browser e scegliere di non eseguire automaticamente i componenti flash....

Mi sembra di capire che non sai cosa sia un componente flash quindi non sai dire se hai notato che crashava sempre su pagine con flash....

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pon Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda... La mia ragazza ha Black mart e scarica le app gratis e c era qualche app che mi interessava... Non c è modo di mandarle sul mio?

è vietato parlare di queste cose sul nostro forum, per favore tienine conto in futuro. grazie

nigno from Tapatalk
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Baby Droid L'avatar di pinrab

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nokia 5800

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao a tutti. Per scrivere qui, ho chiaramente un problema! Il mio Samsung SII dà i numeri. Fino a ieri mi si spegneva e riaccendeva autonomamente, soprattutto durante una conversazione. Oltre a questo mi si avviava la guida vocale in automatico e mi cambiava continuamente la root ( tra quella originale e Go Launcher). Ieri dopo l'ennesimo spegnimento a tradimento l'ho resettato! Ho riattivato rubrica e dopo poco di nuovo lo stesso problema. Ecchecavolo!!!!! Questa mattina mi parte in automatico la scansione multimediale, mi dà MTP connesso e la guida vocale è un continuo proporsi? Ora chiedo a Voi Guru, cosa devo fare?
    1) Lo butto lontano sperando che col botto si ripristina da solo
    2) Provo nuovamente a resettarlo e se non ci riesco ritorno al punto 1)
    3) Assistenza samsumg
    4) Si accettano suggerimenti ....

Grazie mille a coloro che mi daranno una mano, sarete beati nel paradiso androidiano!

Smartphone

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinrab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per scrivere qui, ho chiaramente un problema! Il mio Samsung SII dà i numeri. Fino a ieri mi si spegneva e riaccendeva autonomamente, soprattutto durante una conversazione. Oltre a questo mi si avviava la guida vocale in automatico e mi cambiava continuamente la root ( tra quella originale e Go Launcher). Ieri dopo l'ennesimo spegnimento a tradimento l'ho resettato! Ho riattivato rubrica e dopo poco di nuovo lo stesso problema. Ecchecavolo!!!!! Questa mattina mi parte in automatico la scansione multimediale, mi dà MTP connesso e la guida vocale è un continuo proporsi? Ora chiedo a Voi Guru, cosa devo fare?
    1) Lo butto lontano sperando che col botto si ripristina da solo
    2) Provo nuovamente a resettarlo e se non ci riesco ritorno al punto 1)
    3) Assistenza samsumg
    4) Si accettano suggerimenti ....

Grazie mille a coloro che mi daranno una mano, sarete beati nel paradiso androidiano!
    Che versione hai? Dacci qualche info.

Cmq io flasharei una stock XILA2 che sarebbe android 2.3.6

11. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

pinrab (21-02-12)

Baby Droid L'avatar di pinrab

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nokia 5800

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Innanzitutto grazie per avermi risposto così velocemente. La versione Android è la 2.3.5 Gingerbread.
    Tra gli aggiornamenti software non c'è la 2.3.6, mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile. (chiaramente dal sito samsung)

Pagina 351 di 1042 primaprima ... 251301341349350351352353361401451851 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 11-07-12, 01:19
  2. 12-06-12, 17:16
  3. 06-05-12, 17:32
  4. 05-05-12, 19:38
  5. 03-05-12, 10:34
  6. 29-04-12, 19:02
  7. 24-04-12, 16:03
  8. 02-04-12, 19:36
  9. 20-03-12, 20:34
  10. 19-02-12, 23:49