Originariamente inviato da
polsiak
Aspè
Cos'è il pacchetto LPQ e il CF-root? I processi di Kies e antivirus dove li devo chiudere? Sul PC? Dove lo trovo Odin? Il tel deve essere collegato con il cavetto al PC quando lo metto in download mode?
Per il root invece, cos'è "PDA"?
Ho provato ad aprire il link del punto 56 del topic "[INFO]Problematiche e tematiche comuni", dove spiega i termini androidiani per i neofiti, ma non funziona. Se mi dai un link simile dove capire tutti questi acronimi e parole magari ti annoio di meno.
P.S. Queste sono le istruzioni per le Rom non ufficiali, giusto? Io sono effettivamente interessato a questo, e vorrei provarci, ma poi che cosa comporta? Potrò utilizzare ancora Kies, Samsung Dive, ecc? Dovrò comprarmi il Jig? Per quanto riguarda invece il bottloader (che non so cos'è
) bloccato dei nuovi firmware samsung? Io ho fatto quell'aggiornamento una decina di giorni fa direttamente dal cellulare... non è che ora ho qualche problema in più? Una rom non ufficiale migliora così tanto il telefono rispetto alla rom ufficiale?
P.P.S. il mio cellulare è bandizzato 3. In quel modo si toglie anche il brand, giusto?
So che sono un pò di domande, magari a quelle non inerenti al topic, potresti rispondere in privato.
Grazie, per il lavoraccio!